Intrattenimento

Spider-Man: Un Nuovo Universo – ecco il nuovo trailer

Sony ha diffuso un nuovo trailer ed il poster ufficiale del lungometraggio animato sull’arrampicamuri

Sony Pictures Animation ha pubblicato ieri un nuovo spettacolare trailer per l’attesissimo lungometraggio animato dedicato a Spider-Man.

Quante versioni di Spider-Man ci saranno là fuori?

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, Spider-Man: Un Nuovo Universo è un lungometraggio con uno stile di animazione innovativo ed originale.
La pellicola ci narra le avventure di Miles Morales, ragazzo di Brooklyn che si destreggia tra due vite: quella da normale studente liceale e quella da supereroe.
Il morso di un ragno radioattivo proveniente dalle Osborn Industries ha conferito a Miles i poteri da ragno, così il ragazzo ha assunto la nuova identità di Spider-Man. Inizialmente riluttante ad assumere il proprio ruolo come supereroe, Miles troverà la sua risoluzione per proteggere la propria famiglia.
Ma il Ragno-Verso porta ad infinite possibilità e più di una persona può indossare la maschera. Quante altre versioni dell’arrampicamuri ci saranno là fuori?

Il nuovo trailer

Nel nuovo adrenalinico trailer facciamo la conoscenza con alcune delle versioni del nostro amichevole ragno di quartiere, provenienti dalle mille sfaccettature del Ragno-Verso. Frattanto lo Spider-Man originale, Peter Parker, insegna ad un ancora inesperto Miles Morales ad usare i propri poteri.
La sceneggiatura del film è stata affidata a Phil Lord e Chris Miller, due delle menti creative che hanno dato vita a capolavori come The Lego Movie e 21 Jump Street.
Nel cast di doppiatori troviamo: Shameik Moore (Miles Morales), Hailee Steinfeld, Mahershala Ali (Aaron Davis), Jake Johnson, Brian Tyree Henry (Jeffierson Davis), Luna Lauren Velez, Lily Tomlin. L’attore americano Liev Schreiber è recentemente entrato a far parte del cast di doppiatori, nel ruolo di un villain dall’identità ancora ignota.
Spider-Man: Un Nuovo Universo uscirà nelle sale cinematografiche americane il 14 Dicembre 2018, mentre in Italia arriverà il giorno di Natale.
Sony ha creato anche un sito ufficiale per il film, sul quale usciranno presto nuove informazioni.
Qui sotto trovate la nuova locandina ufficiale del film:
[amazon_link asins=’B072MR38Q9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dde86f07-c654-11e8-9dc0-e9950e52bd7f’]
Source
ComicBookMovie.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button