Fan di Doctor Who il giorno promesso è ormai arrivato! Finalmente sta per arrivare l'episodio speciale per il cinquantesimo anniversario dall'inizio di questa storica serie tv! Sappiamo che come noi non vedete l'ora di vedere quali incredibili rivelazioni avverranno durante questo speciale e per ingannare l'attesa abbiamo pensato di proporvi una lista di dottori che sono già considerati dottori nei loro mondi ma, a parte alcuni casi, non hanno mai provato ad esplorarne altri! Chi potrebbe essere un buon nuovo Doctor Who!? Qualcuno chiami un dottore!
{Dr. Drakken} Theodore P. Lipsky è stato scelto per lo speciale rapporto che lo lega a Sheego, la sua companion, e poi, come potete notare, il blu gli dona. Esso rappresenta un po' tutti i dottori malvagi che vi vengono i mente!
{Dr. John E. Zoidberg} Ok forse Zoidberg non sarà il miglior possibile candidato in circolazione ma vogliamo mettere il divertimento nel vederlo viaggiare in lungo e in largo nel tempo? Why Not Zoidberg?
{Dr.ssa Xado di Xerbia} La dottoressa Xado sa cosa significa perdere il proprio pianeta natale e combattere contro un impero malvagio. Un Dottore donna? Xadhoom sa sicuramente farsi valere. La immaginate contro un Dalek?
{Dr. Heathcliff "Cliff" Huxtable} Il buon Bill Cosby quante risate ci ha fatto fare nei Robinson. Il Dr. Cliff è sicuramente il dottore che tutti avremmo voluto avere da bambini, e sarebbe ancora più divertente vederlo viaggiare a ritroso nel tempo mentre ascoltiamo le sue storielle divertenti. E poi nei suoi maglioni ritroviamo la famosa, lunga, sciarpa del Dottore.
{Dr. Gordon Freeman } Sicuramente sarebbe un dottore di molte poche parole e tanta azione, invece del cacciavite sonico però dategli un piede di porco sonico!
{Dr. Strangelove} Esperto di armamenti Nucleari e di stampo Nazista dubitiamo che sceglierebbe la via della "non belligeranza", tuttavia non siamo riusciti a dire di no a Peter Sellers come Dottore.
{Dr Black Jack} Il leggendario medico capace di salvare qualsiasi malato! Già giramondo di suo con i poteri del Tardis diverrebbe un ottimo dottore del tempo in tutti i sensi! La parcelle sarebbe stellare se non altro.
{Dr Percival Cox} Col suo sarcasmo e ironia saprebbe cavarsela in ogni epoca e pianeta, in fondo si sa che ne ferisce più la lingua che la spada! Chiaro? Ora vai avanti, Shirley.
{Dr. Emmett Brown} Doc! Cos'altro da dire? Il geniale ed eccentrico inventore del flusso canalizzatore montato su una Delorean. Chi altri meglio di lui che ha già avuto modo di viaggiare nel tempo potrebbe essere un buon nuovo dottore.
{Dr. Drake Ramoray }Come al solito abbiamo sforato. Ma, in fondo, Joey Tribbiani (ascensori a parte) è stato un ottimo dottore. Perchè non dargli una seconda possibilità? E poi si è già trovato "perso nello spazio" no?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Xado. Voglio Xado come nuovo Dottore(ssa). 😀
Pero, in effetti, sarebbe un po’ ingiusto… Voglio dire, i Dalek non resisterebbero un minuto contro di lei. XD
Avrei preferito Cox a Capaldi.
Drake Ramoray. Vi amo. AHAHAHAH
Il dottor Brown è perfetto xD
apporterebbe un bel po’ di modifiche al T.A.R.D.I.S. probabilmente 😛
Io metterei due mozioni speciali:
Dottor Yueh, del libro Dune, non fosse altro perchè adoro quella serie.
Dottor Leonard McCoy, a rappresentanza di tutto l’universo Trekkie