Cinema e Serie TV

Zack Snyder spiega perché la sua Justice League non uscirà più a episodi

La leggendaria Snyder Cut arriverà il 18 marzo anche in Italia

La Justice League di Zack Snyder sarà trasmessa in streaming su HBO Max come un film di quattro ore. In origine è stata annunciata l’uscita ad episodi ma, come Snyder ha spiegato a IGN, il lancio episodico del suo taglio alla Justice League “si è complicato”, presumibilmente per ragioni contrattuali. Tuttavia, Snyder ha ammesso di preferire questa soluzione, dicendo che gli spettatori “sarebbero impazziti se avessero dovuto aspettare settimane”. Invece, il progetto verrà riprodotto in streaming come un singolo film con una struttura in sei capitoli. D’altronde, questo è ciò che Snyder aveva in mente quando ha girato il film.

Il film uscirà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti

La leggendaria Snyder Cut, nota ufficialmente come Zack Snyder’s Justice League, arriverà il 18 marzo su HBO Max. Tuttavia in Italia questo servizio non è ancora disponibile. Tuttavia, due settimane fa, è arrivata una grande notizia: la Snyder Cut sbarcherà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti.

Di seguito la sinossi ufficiale della Snyder Cut: “Determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince”. L’obiettivo: “Di reclutare un squadra di metaumani per proteggere il mondo da un’imminente minaccia di proporzioni catastrofiche”. “Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, Tutti i membri del gruppo devono affrontare i demoni del loro passato perché possano finalmente unirsi e dare vita ad una lega di eroi senza precedenti”. La squadra si forma: “Ora che Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash sono uniti, potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e le loro terribili intenzioni.”

Justice League
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button