Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Young Sherlock: la serie Prime Video trova gli interpreti dei genitori del protagonista

Arrivano due nuovi volti per il cast di Young Sherlock, la nuova serie TV Prime Video sul giovane Sherlock Holmes.

La serie, diretta Guy Ritchie, riprende il personaggio dell’iconico investigatore nato dalla penna di Arthur Conan Doyle, con Hero Fiennes Tiffin nei panni del protagonista.

Joseph Fiennes e Natascha McElhone saranno i genitori di Young Sherlock

Il cast della serie si arricchisce oggi con l’aggiunta di due volti noti del panorama cinematografico: Joseph Fiennes e Natascha McElhone. I due attori interpreteranno rispettivamente Silas e Cordelia, i genitori di Sherlock Holmes. Nello specifico Fiennes, celebre per il suo ruolo nella serie The Handmaid’s Tale, darà vita a Silas, descritto come uno scienziato, esploratore e imprenditore autodidatta. McElhone (HALO, Californication, The Truman Show e altri) vestirà i panni di Cordelia, artista devota e matriarca della famiglia Holmes.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Ambientata durante gli anni universitari di Sherlock Holmes a Oxford, la storia segue le sue prime avventure investigative, caratterizzate da una giovanile mancanza di disciplina e da un approccio ancora grezzo e impulsivo. Questo viaggio lo porterà a confrontarsi con un mistero di omicidio che minaccia la sua stessa libertà e a svelare una cospirazione globale che segnerà il corso della sua vita.

Young Sherlock è prodotta da Motive Pictures e vanta un team di produttori esecutivi di alto profilo, tra cui lo stesso Guy Ritchie, Matthew Parkhill, Simon Kelton, Ivan Atkinson, Simon Maxwell, Dhana Gilbert, Colin Wilson e Marc Resteghini, con Harriet Creelman in qualità di co-produttrice esecutiva.

Al momento Young Sherlock non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare entro il 2025 su Prime Video.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie di oggi dal mondo del cinema e della serialità televisiva includono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button