Cinema e Serie TVNews

Creed 3: svelato il primo poster del film con Michael B Jordan

Il film, con Michael B Jordan alla regia, uscirà il 23 novembre

Michael B. Jordan tornerà nei panni di Adonis Creed, e questa volta assumerà il ruolo di regista. Creed III uscirà entro la fine dell’anno e l’attore/regista si è allenato duramente per il suo ritorno nella boxe. I fan del franchise di Rocky hanno avuto un’idea di Jordan nel nuovo film e di Jonathan Majors di Loki, che è l’ultima aggiunta al franchise. Steven Weintraub di Collider ha condiviso il primo sguardo ufficiale a Creed 3 attraverso il poster.

Creed 3 poster

“Penso che Sly abbia fatto sapere che non sarebbe tornato per questo, ma penso, sai, la sua essenza e il suo spirito… ci sarà sempre un po’ di Rocky in Adonis”, ha detto Michael B Jordan a IGN. “Ma questo è un franchise di Creed, e vogliamo davvero costruire questa storia e questo mondo intorno a lui andando avanti. Quindi spero che amerete quello che sto pensando… quello che stiamo preparando. Penso che sarà qualcosa di speciale”, ha quindi specificato l’attore.

Creed III segna la prima volta di Jordan come regista, sostituendo Ryan Coogler (Creed) e Steven Caple Jr. (Creed II). “Penso che sia stata una di quelle cose in cui mi sono sentito a mio agio”, ha detto in precedenza Jordan al The Late Show riguardo al suo debutto alla regia. “Sapevo che sarebbe stato un rischio. Sono super entusiasta di mettermi dietro la macchina da presa… Ma da due progetti, i primi due film, finalmente avendo un’opinione e una storia che volevo raccontare, realizza la visione che ho visto nella mia testa. Dal secondo al terzo ho chiamato Ryan (Coogler) e lui ha detto, ‘Sei pronto per questo.'” Creed III uscirà nelle sale il 23 novembre.

In Creed (2015), che è stato diretto da Ryan Coogler di Black Panther, un Rocky Balboa malato di cancro guida il personaggio di Jordan, figlio dell’amico Apollo (originariamente interpretato da Carl Weathers). Nel sequel del 2018, Creed II, Steven Caple Jr. è subentrato alla regia. Il film ha visto Rocky guidare Donnie in una lotta contro Viktor Drago (Florian Munteanu), il figlio del potente russo Ivan Drago (Dolph Lundgren) che ha ucciso suo padre durante gli eventi di Rocky IV. Al momento, non è chiaro quale sarà la trama di Creed III.

Creed 1+2 (Box 2 Dv)
  • Michael B. Jordan, Sylvester Stallone (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button