Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La serie TV sulle Lanterne Verdi è confermata (e sarà su HBO)

Finalmente arriva la luce verde per la serie TV sulle Lanterne Verdi: HBO ha ordinato otto episodi di Lanterns, la serie live-action dei DC Studios. Scriveranno lo show Damon Lindelof e Tom King, con Chris Mundy nel ruolo di showrunner. Un nuovo capitolo per il rinato universo DC, con al centro John Stewart e Hal Jordan.

Lanterns, la serie TV sulle Lanterne Verdi è ufficiale

Lanterns seguirà la recluta John Stewart e la leggenda Hal Jordan, due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero sulla Terra mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America. La serie promette di portare in vita questi due iconici personaggi in un giallo (scusate il gioco di parole) da risolvere.

Lo show fa parte del nuovo universo DC unificato, ribattezzato “Gods and Monsters”, che debutterà nell’estate 2025 con il film Superman. James Gunn e Peter Safran, co-CEO di DC Studios, si sono detti entusiasti di portare questo titolo fondamentale su HBO, definendo Stewart e Jordan due dei personaggi “più affascinanti della DC“.

Scegli NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky

Lanterns sarà un “HBO Original”, il che significa che andrà in onda sia su HBO che su Max. Probabilmente, in Italia lo vedremo su Sky e NOW — ma aspettiamo l’annuncio ufficiale.

Attenzione a non confondere questa serie con il precedente progetto su Green Lantern in sviluppo per anni su Max. Quella versione, supervisionata da Greg Berlanti, avrebbe visto Jeremy Irvine nei panni di Alan Scott e Finn Wittrock in quelli di Guy Gardner. Tuttavia, è stata accantonata prima dell’arrivo di Gunn e Safran al timone della DC.

Lanterns è stato annunciato per la prima volta a gennaio 2023, descritto da Safran come un enorme evento in stile HBO sulla falsariga di True Detective. Voi cosa ne pensate delle icone DC in questo tipo di ambientazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
TVLine

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button