Cinema e Serie TVHotTelevisione

WWE RAW si rifà il look in vista del debutto su Netflix

La WWE inaugura una nuova era con Monday Night Raw pronto al suo debutto su Netflix. Per celebrare il passaggio allo streaming, la compagnia ha svelato un logo inedito che riflette il carattere “reale, ribelle e autentico” dello show, come descritto da Paul “Triple H” Levesque, direttore creativo della WWE.

WWE svela il nuovo logo di RAW per il debutto su Netflix

Il nuovo logo di Monday Night Raw segna un momento storico per la WWE. Per la prima volta, il suo show di punta della federazione sarà trasmesso in esclusiva su una piattaforma di streaming, segnando la fine di decenni di trasmissione via cavo. Triple H ha descritto il design come “un’identità visiva che racconta tutto senza bisogno di parole”. L’anteprima ufficiale è stata mostrata in un video pubblicato sui social (e che potete ammirare di seguito).

L’approdo su Netflix rappresenta un cambio strategico per la WWE, che punta ad ampliare il proprio pubblico globale. Il debutto, fissato per il 6 gennaio 2025, coinciderà con una puntata speciale che vedrà la partecipazione di stelle come Cody Rhodes, Bianca Belair, John Cena, CM Punk e Roman Reigns. Quest’ultimo sarà protagonista di un incontro, mentre le rivali Rhea Ripley e Liv Morgan potrebbero affrontarsi sul ring. L’evento avrà anche un tocco musicale con il rapper Travis Scott, autore del nuovo tema musicale dello show.

Da questo link 30 giorni GRATIS per scoprire le nuove entrate su Prime Video

Il debutto su Netflix non è l’unico cambiamento per la WWE. Il 2024 ha visto l’uscita di scena del fondatore Vince McMahon, travolto da uno scandalo, e l’ascesa di Triple H come direttore creativo. La fusione con la UFC ha portato alla nascita del colosso sportivo TKO, consolidando la posizione della WWE nel panorama dell’intrattenimento sportivo.

Anche le squadre di commento subiranno modifiche. Pat McAfee tornerà a lavorare con Michael Cole per Monday Night Raw, mentre Joe Tessitore si unirà al team di SmackDown, forse in coppia con Corey Graves.

Vi ricordiamo che il debutto della WWE su Netflix, almeno per il momento, non riguarderà il mercato italiano. In Italia gli show della federazione continueranno a essere trasmessi da Discovery+.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button