Cinema e Serie TV

Euphoria: annunciate date e poster del secondo episodio speciale

Il primo episodio è uscito il 6 dicembre, in attesa del secondo ecco tutte le anticipazioni

Finalmente sappiamo quando potremo guardare il secondo episodio speciale di Euphoria. Mentre la produzione della seconda stagione è stata interrotta a causa della pandemia, il creatore di Euphoria Sam Levinson ha trovato un modo intelligente per continuare la storia con due episodi speciali che fungono da tessuto connettivo tra quelle stagioni. Questi sono inseriti tra le stagioni 1 e 2, e ora sappiamo che la seconda parte di questo episodio speciale si concentrerà su Jules (Hunter Schafer). HBO Max ha annunciato che “F * ck Anyone Who’s Not A Sea Blob” andrà in onda domenica 24 gennaio alle 21:00.

Euphoria Poster Secondo Episodio SpecialeIl primo episodio diretto da Sam Levinson

L’episodio speciale, diretto da Sam Levinson, seguirà Jules “durante le vacanze di Natale mentre riflette sull’anno”, secondo l’annuncio ufficiale. Schafer ha co-sceneggiato e co-produttore esecutivo dell’episodio, segnando il suo debutto sullo schermo in entrambi i ruoli. Il primo episodio speciale di Euphoria, “I guai non durano sempre”, ha visto Rue (Zendaya) e il suo sponsor Ali (Colman Domingo) mangiare delle frittelle alla vigilia di Natale. Durante il tempo trascorso insieme, hanno discusso del percorso di Rue verso la sobrietà e del suo rapporto con Jules. Ali ha lottato duramente per sostenere Rue nella sua sobrietà, ma non sono dubbi ed incertezze. Sebbene l’episodio abbia contribuito a sviluppare l’arco emotivo attorno a Rue, non ha risolto in alcun modo alcuno dei suoi problemi. E il punto di vista di Jules, nel frattempo, deve ancora essere illustrato.

“F * ck Anyone Who’s Not A Sea Blob” andrà in onda su HBO domenica 24 gennaio, anche se dovremo aspettare e vedere se, come la Parte 1, la Parte 2 sarà presentata in anteprima su HBO Max. Puoi guardare il primo episodio speciale di Euphoria su HBO Max ora, per non parlare dell’intera prima stagione vincitrice di un Emmy.

Spider-Man: Far From Home
  • DVD disco singolo
  • ricco di Contenuti Speciali
  • “UNO DEI MIGLIORI TRAGUARDI DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE”
  • Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Actors)
  • Audience Rating: R (circondato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button