Cinema e Serie TVNews

Amazon pubblica il trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere solo per i membri Prime

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriva il 2 settembre 2022

Amazon ha appena rilasciato un nuovo trailer per Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere disponibile esclusivamente per gli abbonati Prime Video. L’anteprima di 1 minuto è stata caricata il 6 luglio ed è disponibile solo per le prossime 48 ore. Include riprese di varie località della Terra di Mezzo, mentre quella che sembra essere una meteora infuocata sfreccia nei cieli sopra la sua testa. Il filmato mostra anche molti dei membri chiave del cast della prossima serie prequel de Il Signore degli Anelli, tra cui Sadoc Burrows (Lenny Henry), Gran Re Gil-galad (Benjamin Walker), Galadriel (Morfydd Clark). Oltre a Prince Durin IV (Owain Arthur). , Elrond (Robert Aramayo), Arondir (Ismael Cruz Córdova) e Bronwyn (Nazanin Boniadi). Anche le creature che assomigliano agli Ent simili ad alberi sono visibili brevemente.

Il trailer riservato ai membri si chiude annunciando che un altro teaser arriverà il 14 luglio. Molti fan sperano contenga dettagli più concreti sulla trama dello show. Nonostante l’attuale mancanza di specifiche narrative, il co-creatore JD Payne ha recentemente assicurato ai fan che de Il Signore degli Anelli è l’adattamento che stavano aspettando. “È la storia che i fan hanno sempre voluto vedere approfondita, ma fino ad ora è stata raccontata solo sottovoce”, ha detto.

Nelle prime immagini anche le orchesse

Le immagini di recente pubblicate dei personaggi degli orchi di The Rings of Power chiariscono che lo spettacolo si differenzierà dai film di Jackson in almeno un modo importante. Le immagini mostrano le prime orchesse in assoluto raffigurati in un adattamento della Terra di Mezzo, sebbene l’autore della serie J.R.R. Tolkien intimò per la prima volta che le “donne-orche” esistevano in una lettera datata ottobre 1963. Il capo del dipartimento di protesi de Gli anelli del potere Jamie Wilson ha anche rivelato che gli orchi dello spettacolo sembreranno meno “danneggiati dalla battaglia” nello spettacolo di quanto i fan siano abituati. “Il modo in cui l’ho descritto alla mia squadra, è un po’ come se queste fossero le versioni per bambini”, ha detto. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriva su Prime Video il 2 settembre 2022.

Il Signore Degli Anelli La Trilogia Cinematografica (Box 3 Dvd)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Mortensen, Tyler, Blanchett, Wood, Astin, Lee, Bean, Holm, Boyd, Bloom (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button