FumettiLetteratura e fumetti

Wonder Woman Speciale 80° Anniversario – In arrivo il nuovo volume Panini Comics

Il volume arriverà a breve in libreria, fumetteria e su Panini.it

La casa editrice Panini Comics, in occasione dell’anniversario di Wonder Woman, è lieta di annunciare una nuova proposta per tutti gli appassionati lettori. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Wonder Woman Speciale 80° Anniversario!

Wonder Woman Speciale 80° Anniversario

In occasione dei suoi primi 80 anni, Panini Comics la celebra con Wonder Woman Speciale 80° Anniversario, un volume speciale dedicato alla supereroina, amazzone, principessa, guerriera, ambasciatrice, semidea e icona pop! Il personaggio di casa DC vanta moltissimi fan sparsi per il mondo grazie alle sue caratteristiche che l’hanno resa un simbolo di verità, giustizia e uguaglianza. Wonder Woman, che ha esordito come personaggio negli anni della Seconda Guerra Mondiale, è senza ombra di dubbio un’icona della cultura popolare e uno dei personaggi più importanti dell’immaginario collettivo. Siete pronti a una serie di storie inedite che esplorano il presente, il passato e il futuro dell’Amazzone di Themyscira? 

Ma chi è Wonder Woman? L’amazzone Diana Prince, proveniente dall’isola Paradiso, nasce da una statuetta d’argilla, plasmata dagli dei e dotata di poteri straordinari. 

La produzione

In questa nuova proposta targata Panini Comics troviamo all’opera alcuni dei migliori artisti e scrittori del mondo del fumetto tra cui Tom King, Mark Waid, Becky Cloonan e Steve Orlando.

L’edizione

Wonder Woman Speciale 80° Anniversario è composto da 112 pagine nel formato 21×28. Il volume è cartonato e le pagine sono a colori.

Data di uscita e prezzo

Il volume arriverà a novembre in libreria, fumetteria e su Panini.it al prezzo consigliato di 18,00 euro.

Wonder Woman Speciale 80°
Wonder Woman 1984
  • Personaggio della cultura POP
  • Azione, Avventura, Fantasy, Comics
  • Fan dei Supereroi & dell’Azione e Avventura
  • Gadot, Wiig, Wright, Nielsen, Pine, Pascal (Actor)

Cari appassionati lettori, avete nelle vostre collezioni dei volumi dedicati al personaggio di Wonder Woman? Renderete omaggio al suo anniversario acquistando questa nuovissima proposta di casa Panini Comics? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button