Wonder Woman 1984 è uscito nelle sale ed in contemporanea su HBO Max venerdì scorso. Il film ha aperto alcune porte per un terzo capitolo ma nel fine settimana non sono arrivate conferme in questo senso. Ora è ufficiale. La Warner Bros. ha dato il via libera a Wonder Woman 3 con Gal Gadot che torna nei panni di Diana Prince/Wonder Woman e con Patty Jenkins alla regia. “Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, apprezzando la performance del fine settimana di apertura di Wonder Woman 1984, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia teatrale.”, ha dichiarato il capo della Warner Bros. Toby Emmerich.
Ottimi riscontri per Wonder Woman 1984
L’uscita di Wonder Woman 1984 è unica per la contemporaneità nei cinema, dove disponibile, e lo streaming su HBO Max. Tuttavia, nonostante questa sfida, Wonder Woman 1984 ha incassato 16,7 milioni di dollari al botteghino nelle 2100 sale nordamericane in cui è stato proiettato. Il film ha anche battuto i record su HBO Max, qualcosa che secondo WarnerMedia Direct-to-Consumer vicepresidente esecutivo e direttore generale Andy Forssell ha superato le aspettative.
“Wonder Woman 1984 ha battuto i record e superato le nostre aspettative in tutte le nostre principali metriche di visualizzazioni e iscritti nelle prime 24 ore sul servizio, e l’interesse e lo slancio che stiamo vedendo indicano che probabilmente continuerà ben oltre il fine settimana”. Ha dichiarato Andy Forssell. Per quanto riguarda ciò che i fan possono aspettarsi da Wonder Woman 3, Jenkins ha recentemente dichiarato a CinemaBlend che lei e Geoff Johns hanno già inventato l’intera storia per il film. Ma potrebbe passare un po’ di tempo prima che il film arrivi sullo schermo.
- WONDER WOMAN (DS)
- COLLEZIONE DC COMICS
- UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
- William Moulton Marston (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!