Cinema e Serie TV

I fan vogliono The Rock come doppiatore di Knuckles in Sonic 2

L'uscita di Sonic the Hedgehog 2 è prevista per l'8 aprile 2022

Secondo indiscrezioni recenti, Knuckles the Echidna dovrebbe essere nel nuovo film di Sonic the Hedgehog 2. Molti fan desiderano che Dwayne “The Rock” Johnson dia la voce al personaggio. Oltre ad essere uno dei preferiti dai fan e un nome familiare, The Rock ha presenziato in molti film live-action oltre che in quelli d’animazione, quindi ha senso che salti in cima alle liste dei desideri degli attori che possano dar voce a Knuckles. Per molti rappresenterebbero una coppia intelligente sia in termini di voce che di personalità.

I fan prendono come esempio Maui in Oceanua

A sostegno di questo tifo, le persone hanno indicato il ruolo di Maui di The Rock in Oceania della Disney come prova. Maui potrebbe non essere stato il protagonista, ma di sicuro è stato uno dei preferiti del film a prescindere per la performance di The Rock. Sebbene altri personaggi dell’universo di Sonic the Hedgehog siano apparsi nel primo film, Knuckles non era tra loro. Il regista Jeff Fowler ha detto che il team voleva “non esporlo troppo” nel primo film per evitare di coinvolgere troppi personaggi e voleva invece concentrarsi su Sonic e Robotnik. L’uscita di Sonic the Hedgehog 2 è prevista per l’8 aprile 2022. Con il tempo scopriremo se davvero The Rock presterà la sua voce a Knuckles.

Recentemente Netflix ha annunciato che sta realizzando una nuova serie animata 3D di Sonic the Hedgehog, in collaborazione con Sega, Wild Brain e Man of Action Entertainment. Sfortunatamente, i dettagli sulla serie sono attualmente piuttosto scarsi e nessun media accompagna l’annuncio. Tuttavia, ciò che Netflix rivela è che sarà presentata in anteprima nel 2022. Purtroppo, qui finiscono i dettagli. “Anelli? Controllati. Scarpe da ginnastica? Controllate. Velocità? SONIC. La leggendaria icona dei videogiochi di SEGA, Sonic the Hedgehog corre su Netflix in una nuova serie animata 3D di SEGA, Wild Brain e Man of Action in anteprima nel 2022”, si legge nell’annuncio che arriva attraverso l’account Twitter ufficiale di “NX”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button