Cinema e Serie TVFilmNews

Wonder Woman 3: per Gal Gadot il film è in sviluppo

In un’intervista per il suo nuovo film Netflix Heart of Stone, rilasciata prima dello sciopero SAG-AFTRA, l’attrice Gal Gadot ha dichiarato che Wonder Woman 3 è ancora in sviluppo. Gadot, che ha già ripreso il ruolo dell’Amazzone in piccoli camei quest’anno, sembra sicura di tornare a vestire i panni di Diana Prince.

Wonder Woman 3, per Gal Gadot il film resta in sviluppo

Wonder Woman 3 era già in programma, ma è finito vittima dei cambiamenti nella direzione dei DC Studios. Quando James Gunn e Peter Safran hanno assunto il controllo dei DC Studios e iniziato a pianificare un nuovo universo interconnesso di film e spettacoli DC, l’Amazzone ha dovuto fermarsi.

La regista dei primi due film Patty Jenkins aveva appena presentato una bozza per il film alla DC quando i nuovi responsabili sono arrivati e hanno rimescolato i piani futuri della compagnia. Nonostante ciò, Patty Jenkins ha chiarito in seguito di non aver mai abbandonato il progetto.

Wonder Woman 3 - La sceneggiatura

Quando Gunn e Safran hanno annunciato la loro prima ondata di progetti DC, incluso un nuovo film per Superman, Batman, Robin e Supergirl, Wonder Woman non è stata menzionata. Tuttavia, Gunn ha svelato un progetto televisivo intitolato “Paradise Lost” incentrato sull’isola di Themyscira, luogo di nascita di Wonder Woman.

Nonostante le incertezze riguardo a Wonder Woman 3, Gal Gadot ha recentemente rivelato in un’intervista con ComicBook.com che ama ancora interpretare il personaggio. E ha suggerito che ““da quello che ho sentito da James [Gunn] e da Peter [Safran] è che svilupperemo insieme Wonder Woman 3”.

Mentre i piani futuri dei DC Studios si delineano, il nuovo film di Gadot, intitolato “Heart of Stone”, farà il suo debutto su Netflix l’11 agosto. Voi cosa dite? Volete un terzo film dedicato all’Amazzone? Fatecelo sapere nei commenti.

Funko Pop! Heroes: WW 80th-Wonder Woman - (Classic With Cape) - DC Comics- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DC COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di DC Comics
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wonder Woman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Screencrush
Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button