Cinema e Serie TVNews

Wonder Man trova il suo Sinistro Mietitore

Le riprese della serie sono previste per questa primavera

La nuova serie della Marvel Wonder Man ha rafforzato il suo cast con l’aggiunta di Demetrius Grosse allo show, secondo un nuovo rapporto di TVLine. Grosse è stato scelto per il ruolo di Eric Williams, il fratello di Simon Williams, il Sinistro Mietitore, l’alter ego del protagonista Wonder Man, che sarà interpretato da Yahya Abdul-Mateen II (Candyman, Watchmen, The Matrix Resurrections). Grosse è stato recentemente visto in televisione in Fear the Walking Dead di AMC e Swagger di Apple TV+, così come in Banshee, Brave e Justified.

Wonder Man nei fumetti

Wonder Man è stato creato da Stan Lee e illustrato da Don Heck e Jack Kirby ed è stato introdotto per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1964 con The Avengers #9. Il personaggio è il figlio dell’industriale Sanford Williams. Sulla scia della morte del suo amato padre, assume il controllo della loro attività di munizioni di grande successo, ma arriva a vedere i suoi successi limitati quando entra in diretta concorrenza con le Stark Industries di Tony Stark. Simon ottiene superpoteri basati sugli ioni, inclusa la super forza.

Si afferma come un antagonista di The Avengers mentre lavora sotto il barone Zemo. Successivamente, però, cambia idea e alla fine decide di entrare a far parte della stessa squadra di supereroi. Sviluppa quindi un interesse per la recitazione e il collega supereroe Hercules lo aiuta a stabilire una carriera a Hollywood.

Il personaggio di Eric è stato visto come la “pecora nera” della famiglia Williams, secondo la tradizione dei fumetti. Simon era visto come il diamante della famiglia e, come tale, il suo rifiuto ha spinto Eric a perseguire una vita di criminalità e violenza. Alla fine avrebbe ottenuto una falce potenziata con abilità che inducevano il coma, mentre assumeva il ruolo di Grim Reaper.

Destin Daniel Cretton sarà il regista di Wonder Man

La serie è stata sviluppata da Destin Daniel Cretton, che ha diretto Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli per la Marvel, e a cui è stato affidato anche il prossimo film degli Avengers, intitolato The Kang Dynasty. Anche il co-produttore di Occhio di Falco, Andrew Guest, sta assistendo allo sviluppo della serie. Sir Ben Kingsley dovrebbe riprendere il ruolo di Trevor Slattery. Kingsley ha interpretato il ruolo due volte in precedenza per la Marvel, entrambe sul grande schermo, in Iron Man 3 e Shang Chi. Il personaggio di Slattery è un attore e, come tale, legarlo al desiderio di Wonder Man di diventare una star della recitazione avrebbe perfettamente senso. Si ritiene che le riprese della serie siano previste per questa primavera.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button