Cinema e Serie TVNews

Dopinder tornerà in Deadpool 3

Il terzo capitolo uscirà l'8 novembre 2024

Deadpool 3 sarà un film evento che vedrà Ryan Reynolds Deadpool e Wolverine di Hugh Jackman unirsi per un viaggio selvaggio attraverso il Marvel Cinematic Multiverse. Sebbene questa premessa abbia entusiasmato i fan per il futuro di Deadpool e del franchise degli X-Men ai Marvel Studios, segnerà anche la fine di tutto ciò che i fan hanno amato del franchise cinematografico di Deadpool sotto la 20th Century Fox. Tuttavia, le ultime notizie sul casting per Deadpool 3 ci fanno sapere che alcuni dei personaggi preferiti dai fan dei primi due film torneranno davvero per il terzo, vale a dire Dopinder (Karan Soni) e Blind Al (Leslie Uggams)!

Chi sono Dopinder e Blind Al?

Qui Deadpool con Amazon Video

Dopinder è ovviamente il tassista che Wade Wilson/Deadpool (Reynolds) incontra all’inizio del primo film di Deadpool. Dopinder era un tassista di New York che cercava una vendetta omicida contro suo cugino Bandhu per aver rubato il cuore del suo amore, Gita. Deapool ha cavalcato con Dopinder fino all’imboscata del cavalcavia che apre il film, e i due hanno stretto un legame sulle loro visioni omicide. Al culmine del film Dopinder ha cercato di aiutare Deadpool con alcune armi di riserva, solo per schiantarsi con la sua macchina con le pistole (e suo cugino legato) ancora all’interno. Dopinder è tornato in Deadpool 2 con l’ambizione di diventare un sicario come il suo amico Deadpool; non è stato selezionato per la squadra X-Force di breve durata (letteralmente) di Deadpool, ma alla fine si è guadagnato le strisce investendo il malvagio preside di Essex House, dove i bambini mutanti venivano armati.

Blind Al (Althea) è l’anziano coinquilino cieco di Wade Wilson, e forse l’unica persona con la bocca più sporca di Wade. Al è stato solo un sollievo comico nel primo film, ma ha avuto un momento tenero con Wade in Deadpool 2, mentre Wade ha affrontato l’omicidio della sua ragazza, Vanessa (Morena Baccarin).

Deadpool 3 uscirà a Novembre 2024

A questo punto, sarebbe piuttosto sciocco presumere che Dopinder e Blind Al abbiano ruoli importanti in Deadpool 3. Nel peggiore dei casi, il film darà ai due personaggi secondari un saluto breve ma appropriato prima che Deadpool si perda nel Marvel Multiverse. – nella migliore delle ipotesi, i due personaggi finiranno per essere reintrodotti come versioni ufficiali del Marvel Cinematic Universe dei loro personaggi, mentre il franchise si sposta in quella realtà. Shawn Levy di Free Guy sta dirigendo Deadpool 3, la data di uscita è fissata per l’8 novembre 2024. Anche Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession) si sono uniti al cast di recente.

Deadpool 1+2
  • Reynolds, Ryan, Baccarin, Morena, Miller, T.J. (Attori)
  • Miller, Tim (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button