Cinema e Serie TVNews

The Crown 6: la prima immagine di William e Kate

Ed McVey e Meg Bellamy interpreteranno i reali

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni e scopri le migliori serie TV

Due dei più famosi reali moderni sono pronti a fare il loro debutto televisivo. La sesta stagione di “The Crown”, che è attualmente in fase di riprese a St Andrews, in Scozia, vedrà protagonisti Ed McVey e Meg Bellamy nei panni rispettivamente del principe William e di Kate Middleton. La coppia si è incontrata nel 2001 mentre studiava all’Università di St Andrews, e i fotografi hanno catturato gli attori mentre giravano una scena il 17 marzo. Di seguito la prima immagine di William e Kate in The Crown 6:

Cosa ci attende nella nuova stagione

La relazione di William e Kate è seguita con entusiasmo dai tabloid da quando si sono conosciuti. Si sono fidanzati nel novembre 2010 e si sono sposati il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster. Hanno anche tre figli: il principe George del Galles, la principessa Charlotte del Galles e il principe Louis del Galles. È ipotizzato che questa stagione si concentrerà sulla famiglia reale negli anni ’90, inclusa la morte della madre di William, la principessa Diana. Sebbene si creda che non mostreranno il momento della morte, includerà l’inizio e le conseguenze.

Nel settembre 2022, “The Crown” ha interrotto le riprese il giorno della morte della regina Elisabetta II e ha anche annunciato che avrebbero sospeso la produzione il giorno del suo funerale. Il principe William è stato recentemente preso di mira dopo che suo fratello, il principe Harry, ha rivelato nella sua autobiografia che William ha attaccato fisicamente Harry dopo aver insultato sua moglie, Meghan Markle. Dopo aver presumibilmente definito Markle “difficile”, “maleducata”, Harry ha scritto che William “mi ha afferrato per il colletto, strappandomi la collana e … mi ha fatto cadere a terra”. La quinta stagione di The Crown è disponibile su Netflix.

Source
buzzfeed

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button