Will Smith ha chiesto scusa per aver schiaffeggiato Chris Rock agli Academy Awards domenica sera. In un post sul suo account Instagram, l’attore ha ammesso che la violenza era in quel caso ed è sempre la risposta sbagliata. “La violenza in ogni sua forma è velenosa e distruttiva“, ha ammesso il vincitore dell’Oscar come Miglior Attore Protagonista. “Il mio comportamento agli Academy Awards è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente”, ha quindi continuato.
In seguito Will Smith ha avanzato le sue scuse al comico colpito sul palco degli Oscar: “Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho esagerato e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza”.
Come ha fatto durante il suo discorso di accettazione durante la cerimonia stessa, Smith ha poi chiesto scusa all’Academy e alle persone coinvolte con King Richard, il film per il quale ha vinto il suo primo Oscar. “Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e tutti quelli che guardano in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia di King Richard. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti meraviglioso per tutti noi”, ha concluso l’attore.
La star di King Richard ha ricevuto tre Nomination finora e quella di domenica è stata la sua prima vittoria. Ricordiamo, infine, parte del discorso di Will Smith dopo la consegna del premio: “Ora so che per fare quello che facciamo, devi essere in grado di sopportare gli abusi. Devi essere in grado di fare in modo che le persone parlino in ogni modo di te. In questo business devi essere in grado di sopportare di avere persone che ti mancano di rispetto. E devi sorridere e fingere che vada bene. Denzel (Washington) mi ha detto pochi minuti fa: ‘Quando sei nel momento più alto, il diavolo viene a prenderti’.”
- Basato sulla straordinaria storia vera
- Il nuovo film con WILL SMITH diretto da Reinaldo Marcus Green
- Biografico
- Reinaldo Marcus Green (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti