Cinema e Serie TV

Agents of SHIELD: pubblicato un nuovo teaser

L'ultima stagione arriverà su ABC dal 27 maggio

Manca ufficialmente un solo mese per l’uscita dell’ultima stagione di Agents of SHIELD. Lunedì pomeriggio ABC ha svelato un nuovo teaser le cui immagini ci portano nella New York degli anni ’30.
Eccolo:

https://www.instagram.com/p/B_fwt1HFdx0/?utm_source=ig_web_copy_link

Daisy Johnson (Chloe Bennet), Alphonso Mackenzie (Henry Simmons), Deke Shaw (Jeff Ward) e l’LMD di Phil Coulson (Clark Gregg) arrivano nei loro abiti specifici dell’epoca mentre camminano lungo un strada di ciottoli. Si vede inoltre un poster del film Dracula della Universal che incombe in grande sullo sfondo. I più attenti ricorderanno che Dracula uscì per la prima volta nelle sale il 14 febbraio 1931, lo stesso anno in cui gli agenti si ritrovarono quando lo spettacolo ebbe inizio.

L’ultima stagione in onda su ABC dal 27 maggio

Chloe Bennet, a DigitalSpy, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ultima stagione. L’attrice ha svelato: “Posso dire che siamo tornati indietro nel tempo, quindi l’ obiettivo è tornare a dove eravamo. Questo significa viaggiare attraverso un sacco di periodi di tempo diversi e chissà chi vediamo sulla via del ritorno”.

Nella settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci sarà un crossover con la serie Agent Carter. Lo show si appresta a giungere alla conclusione con la partenza degli ultimi episodi prevista il 27 maggio su ABC. Due giorni fa è arrivato anche un primo teaser della nuova stagione. Protagonista è il redivivo Phil Coulson che torna in un’ulteriore versione, come abbiamo potuto vedere nel misterioso finale della sesta stagione.

L’ex-direttore dello Agents of SHIELD è pronto ad aiutare i suoi alleati ancora una volta, accompagnandoli in quella che sembra essere (almeno in parte) una grande avventura nel passato. Agents of S.H.I.E.L.D. è stato il primo show in live-action a legarsi all’universo cinematografico Marvel. Ricordiamo che Marvel’s Agent Carter, nota semplicemente come Agent Carter, è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Markus e Stephen McFeely per la ABC, basata sull’omonimo cortometraggio dei Marvel Studios.

Offerta
Agent of S.H.I.E.L.D. 1 Serie (6 DVD)
  • Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton (Actors)
  • Vincent Misiano (Director)
  • Audience Rating: Non valutato

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button