Cinema e Serie TV

The Umbrella Academy: arrivano le icone su Netflix

Ogni utente potrà personalizzare il suo profilo con il personaggio preferito dello show

Dopo l’annuncio del rinnovo di The Umbrella Academy per una terza stagione, Netflix ha rivelato che è in arrivo un altro importante aggiornamento tutto in tema. Come accaduto in precedenza con spettacoli come The Witcher, Marvel’s The Defenders e BoJack Horseman, le immagini dei personaggi della serie sono ora disponibili per gli utenti di Netflix per identificare i loro profili. Si può scegliere tra Vanya, Luther, Diego, Allison, Klaus, Numero Cinque e lo scimpanzé parlante Pogo. Ricordiamo che la terza stagione di The Umbrella Academy inizierà la produzione a febbraio a Toronto.

I protagonisti principali confermati per la terza stagione

Netflix ha confermato che le star Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore riprenderanno tutti i loro ruoli nella nuova stagione. Steve Blackman tornerà come showrunner e produttore esecutivo, affiancato dagli altri EP Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way e Gabriel Ba. Un precedente rapporto sulla nuova stagione della serie indica la conclusione delle riprese nell’agosto del prossimo anno. Questo supponendo che non si verifichino ritardi relativi a COVID-19. Notizia che solleva un punto interrogativo sulla premiere su Netflix, lanciando il sospetto che la terza stagione non arrivi fino al 2022.

Parlando con ComicBook.com in un’intervista esclusiva, lo showrunner Steve Blackman ha detto come intende lavorare ora che The Umbrella Academy sta per superare la narrativa dei fumetti su cui si basa. La buona notizia è che Blackman, a differenza dello show della HBO, non intende mai anticipare i fumetti, quindi non scoprirai mai la storia della serie guardando lo spettacolo.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button