Cinema e Serie TVNews

‘Welcome To Derry’: Bill Skarsgård non tornerà nei panni di Pennywise

Lo ha confermato lo stesso attore nel corso di un'intervista

È tempo che Derry si procuri un nuovo clown, poiché a quanto pare Bill Skarsgård non si vestirà più come il classico cattivo, Pennywise. Durante un’intervista su Jake’s Takes, l’attore ha rivelato di non essere attualmente legato all’imminente spin-off di HBO Max, Welcome To Derry, una serie televisiva prequel che si concentrerà su come il terrificante antagonista è arrivato per la prima volta nella piccola città senza speranza. Nella storia originale di Stephen King, viene rivelato che il clown è in realtà un alieno e si nutre ogni trent’anni, facendo credere alla popolazione di Derry che la loro casa sia maledetta.

Ecco cosa ha risposto Skarsgård quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato: “Vedremo che idee avranno e cosa faranno con la serie. Attualmente non sono coinvolto. Se qualcuno di diverso avrà il ruolo, il mio consiglio sarebbe: rendilo tuo, appropriatene, divertiti. Quello che ho pensato fosse così piacevole del personaggio è il modo in cui era incredibilmente astratto”.

In It Bill Skarsgård ha interpretato Pennywise

Bill Skarsgård ha ricevuto molti elogi dopo aver interpretato il ruolo in It di Andy Muschietti. Nell’adattamento del romanzo del 2017, Pennywise dà la caccia a un gruppo di bambini che si fanno chiamare The Losers Club. L’accesa rivalità inizia quando Georgie (Jackson Robert Scott) costruisce una barchetta di carta mentre si annoia in una giornata piovosa. Il ragazzo posiziona la barca sulla strada, permettendole di viaggiare lungo il corso d’acqua piovana che scorreva verso la fogna. Quando la barca cade nelle fogne e Georgie si avvicina all’apertura per recuperarla, incontra Pennywise. Il mostro strappa il braccio del ragazzo, trascinandolo nell’oscurità per non essere mai più visto.

Il fratello maggiore di Georgie, Bill (Jaeden Lieberher) non riesce a superare il fatto che il suo fratellino è stato portato via da un mostro nelle fogne, così, l’estate dopo l’attacco originale, escogita un piano per sbarazzarsi di Pennywise. Non sarebbe in grado di farlo da solo, visto quanto è pericoloso il mostro di un altro mondo. E, dopo che il clown perseguita altri membri del Losers Club, tra cui Beverly (Sophia Lillis), tutti hanno una motivazione più che sufficiente per affrontare le proprie paure e combattere contro Pennywise. Ha luogo un’estenuante battaglia e il clown è costretto a ritirarsi. Tuttavia, Beverly ha una visione che indica che il conflitto è tutt’altro che finito.

Il prequel riporterà i fan all’origine

Quando il film del 2017 si è concluso, una delle sue caratteristiche più sorprendenti è stata la rivelazione del titolo effettivo del film It: Chapter One. Proprio quando il progetto si è rivelato un successo al botteghino, la Warner Bros. ha immediatamente annunciato che il sequel era in produzione. E, due anni dopo, la conclusione della lotta tra Pennywise e The Losers Club sarebbe arrivata nei cinema, con James McAvoy, Bill Hader e Jessica Chastain che interpretavano le versioni precedenti dei personaggi principali. Questa volta, il gruppo non avrebbe permesso a Pennywise di andarsene. Ora, Welcome to Derry riporta i fan alle origini di Pennywise, molto prima che si imbattesse nel club dei perdenti.

IT Capitolo 2
  • Bill Skarsgård, Jessica Chastain, James McAvoy, Jess Weixler, Bill Hader, Jay Ryan (Attore)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button