Cinema e Serie TVNews

Scott Pilgrim: arriva l’anime Netflix, con lo stesso cast del film

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale su Netflix

Netflix ha recentemente rilasciato un trailer di annuncio che rivela che il cast di Scott Pilgrim vs The World del 2010 si è unito a un nuovo adattamento anime della graphic novel.

Il cast vocale dell’anime di Scott Pilgrim

La clip di Scott Pilgrim The Anime ha confermato che gli attori Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Satya Bhabha, Kieran Culkin, Chris Evans e Brie Larson, tra gli altri, riprenderanno i loro ruoli nei panni dei protagonisti Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Matthew Patel, Wallace Wells, Lucas Lee e Envy Adams, rispettivamente.

Inoltre, il regista Edgar Wright, che ha diretto il film del 2010, servirà come produttore esecutivo dello show, insieme ai creatori di graphic novel Bryan Lee O’Malley e BenDavid Grabinski, che serviranno anche come sceneggiatori e showrunner. L’anime sarà animato dallo studio giapponese Science SARU, che ha già lavorato a progetti come Star Wars: Visions e Devilman Crybaby, tra gli altri.

Le parole di Edgar Wright sull’anime

Secondo Deadline, Wright ha anticipato: “Il creatore originale Bryan Lee O’Malley, insieme allo scrittore BenDavid Grabinski, ha creato una serie anime di Scott Pilgrim che non si limita ad espandere l’universo, ma anche… beh, basta guardarlo.” Eunyoung Choi, Presidente e CEO di Science SARU, ha dichiarato: “Questa serie è stata una corsa sfrenata, piena di esperienze fresche ed elettrizzanti per tutti in Science SARU. Lavorare con artisti e animatori così straordinari sotto la guida visionaria del regista Abel Gongora è stato un sogno assoluto che diventa realtà. Il nostro team è al settimo cielo nel dare vita al mondo di Scott Pilgrim”.

Le graphic novel di Scott Pilgrim sono originariamente pubblicate tra il 2004 e il 2010 come una serie di sei volumi in bianco e nero. I libri seguivano il protagonista principale, un bassista che incontra e si innamora di una nuova donna in città, Ramona. Per iniziare anche solo una relazione con lei, Scott ha il compito di sconfiggere prima i suoi Sette Ex Malvagi in combattimento. Sebbene il tono generale sia in gran parte spensierato, la serie è stata elogiata per la sua esplorazione di temi facilmente riconoscibili come il conflitto morale e l’onestà emotiva. Scott Pilgrim The Anime di Netflix non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button