Intrattenimento

Welcome Home: il trailer del thriller con Emily Ratajkowski

Insieme a lei anche Riccardo Scamarcio, Aaron Paul e Francesco Acquaroli.

Pochi giorni fa ha debuttato il primo trailer di Welcome Home, nuovo thriller in arrivo quest’estate in Italia. La pellicola, diretta da George Ratliff, presenta un cast d’eccezione. La protagonista è infatti l’amatissima modella e attrice Emily Ratajkowski e insieme a lei sono presenti Aaron Paul, ovvero il Jesse Pinkman di Breaking Bad, e Riccardo Scamarcio, fresco dei risultati de Lo spietato su Netflix.

Welcome Home, ecco il primo trailer

Nel trailer appena pubblicato, possiamo avere un primo assaggio del film. Assistiamo infatti a parti dell’evoluzione del rapporto tra una coppia di turisti americani e il loro vicino di casa. Piano piano tutto questo si trasformerà in un sensuale e perverso gioco di potere, da cui risulterà sempre più difficile uscire.

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale, rilasciata insieme al trailer:

Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web ‘Welcome Home’. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico (Riccardo Scamarcio), il vicino di casa bello e tenebroso.

Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Riccardo Scamarcio ha dichiarato:

Ho avuto un ottimo rapporto con il regista e con i miei compagni di lavoro. Bellissima la fotografia che valorizza i paesaggi di Todi che fanno da interessante sfondo ad un thriller sensuale“.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo trailer di Welcome Home? Cosa vi aspettate dal film?

Vi ricordiamo che Welcome Home arriverà nelle sale italiane l’11 luglio con Altre Storie e Minerva Pictures.

[amazon_link asins=’B01IVIUJ8K,B01CU9WV96,B004FY0E7G’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’534b932c-ba8d-4a77-bc9a-0ea98cff7525′]

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button