Intrattenimento

Kevin Feige conferma il ritorno del Mandarino nel MCU

Il direttore dei Marvel Studios ha rilasciato nuovi dettagli

Nel 2013, usciva nelle sale il terzo capitolo di Iron-Man, con il Mandarino come antagonista principale. Nel corso della trama scoprimmo che il nostro villain non era altro che l’attore Trevor Slattery (interpretato da Ben Kingsley), guidato dal perfido Aldrich Killian (interpretato da Guy Pearce). In un recente Q&A su Reddit, Kevin Feige, direttore di Marvel Studios, ha dichiarato che il famoso antagonista tornerà nel MCU.

Chi è il vero Mandarino?

Mandarino Marvel

Nel cortometraggio All Hail the King, incluso nella versione Blu-Ray di Thor: The Dark World (uscita il 7 febbraio 2014), troviamo infatti Slattery rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Seagate Prison. Un giorno il documentarista Jackson Norris visita il carcere intenzionato ad intervistare l’attore, ritenendo la sua interpretazione una delle più grandi di sempre. Dopo alcune domande, l’uomo dichiara che la sua interpretazione ha fatto arrabbiare un’organizzazione chiamata i Dieci Anelli, di cui lui stesso fa parte. A capo di questa organizzazione ci sarebbe il vero Mandarino, che ora è intenzionato ad incontrare proprio Slattery.

Un fan ha quindi chiesto a Feige se in futuro vedremo, all’interno del Marvel Cinematic Universe, l’organizzazione dei Dieci Anelli e il Mandarino. Il direttore per il momento ha risposto con un secco “si”, senza aggiungere ulteriori dettagli. Non sappiamo quindi al momento su quale pellicola o quanto tempo debba passare per vedere questi personaggi.

Possiamo però fare delle supposizioni. Sappiamo che è in programmazione un film incentrato su Shang-Chi, l’eroe orientale con enormi capacità nel Kung-Fu. Queste abilità infatti lo hanno reso famoso anche come “Maestro del Kung-Fu”. Rivedremo questi antagonisti nella pellicola a lui dedicata? Purtroppo per ora non possiamo saperlo e solo il tempo ce lo svelerà.

Nuovi dettagli sul futuro del Marvel Cinematic Universe ci verranno svelati sicuramente dopo l’uscita di Spider-Man: Far From Home, in arrivo nelle sale il prossimo 10 luglio. Appuntamento quindi a questa estate, che si preannuncia ricca di novità per tutto quello che riguarda i Marvel Studios.

Voi cosa ne pensate di questa dichiarazione? Vi piace questo antagonista? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B00CWE8KF4,8863046832,B077VSZDZN’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f283c982-4552-4609-b86a-d8521480a3f0′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Comicbook
Source
Reddit

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button