Cinema e Serie TVNews

Wednesday ha ottenuto il secondo miglior debutto di sempre in streaming

La serie è disponibile su Netflix

Wednesday di Tim Burton ha avuto una settimana davvero fantastica quando ha debuttato in streaming, con oltre sei miliardi di minuti guardati nei primi cinque giorni, secondo Nielsen. Ciò conferisce alla serie il secondo più grande debutto in streaming di tutti i tempi, dietro la quarta stagione di Stranger Things. Dato il dominio di Netflix nello spazio dello streaming, probabilmente non sorprende che quando scavi nei migliori debutti di tutti i tempi, sono cose come Ozark, Dahmer e Tiger King: Murder, Mayhem e Madness.

I totali settimanali più alti, numeri che hanno iniziato a essere misurati solo nel 2020, sono tutti di Netflix. La top ten per la settimana che inizia il 21 novembre vede Wednesday, quindi include Dead to Me, 1899, The Crown, Yellowstone, NCIS e altro. Sebbene nulla sia stato confermato, i produttori della serie hanno riferito di aver iniziato a mettere insieme una stanza degli scrittori per una seconda stagione della serie di successo. Un rinnovo ufficiale, se ne arriverà uno, non è previsto fino all’inizio del 2023.

La sinossi di Wednesday

Secondo la sua sinossi ufficiale, Wednesday è un mistero investigativo e soprannaturalmente infuso che traccia gli anni di mercoledì Addams come studente alla Nevermore Academy. I tentativi di mercoledì di padroneggiare la sua abilità psichica emergente, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre affronta le sue nuove e intricate relazioni a Nevermore.

Wednesday è interpretato da Jenna Ortega (Wednesday Addams), Gwendoline Christie (Preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr. Valerie Kinbott), con Christina Ricci (Marilyn Thornhill), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) , Luis Guzman (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).

Refaa mercoledì Addams Costume Cosplay Gioco di Ruolo Abito Completo per Halloween Carnival Anime Exhibition
  • Mercoledì Addams Costume Cosplay Gioco di ruolo Abito completo per Halloween Carnival Anime Exhibition
  • Il costume cosplay di Wednesday Addams e i dettagli sono realizzati con materiali di alta qualità: poliestere.
  • Mercoledì Addams Cosplay Suit Incluso: un pezzo di mercoledì addams dress.
  • Il costume del personaggio accuratamente progettato dal mercoledì Addams!
  • Il costume cosplay di mercoledì Addams è perfetto per il dramma cosplay, il carnevale di Halloween!
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button