Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La featurette video sulla Nevermore Academy di Mercoledì, la serie di Tim Burton

Netflix rilascia una nuova featurette che fa scoprire l’ambiente scolastico della Nevermore Academy, il liceo al centro della storia di Mercoledì, la serie in 8 episodi di Tim Burton. La nuova serie TV debutterà il 23 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

La featurette video sulla Nevermore Academy di Mercoledì, la serie di Tim Burton

La Nevermore è la scuola per outsider per eccellenza, ma è anche un liceo come tutti gli altri, tra uniformi e rivalità tra studenti. Questa featurette racconta come la visione di una scuola così particolare è diventata realtà con le parole del regista e produttore Tim Burton, degli showrunner Alfred Gough e Miles Millar, di Jenna Ortega e degli altri membri del cast.

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams ci sarà Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott), e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).

A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams saranno invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams), Isaac Ordonez (Pugsley Addams) e Fred Armisen (Zio Fester). Vi ricordiamo che la serie TV di Tim Burton debutterà mercoledì 23 novembre 2022 sulla piattaforma streaming di Netflix.

Fire TV Stick 4K con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV)
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli selezionati, utilizzando un impianto stereo compatibile.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su Pluto TV e YouTube.
  • Telecomando vocale Alexa - Cerca e avvia la riproduzione di contenuti con la tua voce. Trova velocemente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un unico telecomando.

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button