Wednesday di Tim Burton ha avuto una settimana davvero fantastica quando ha debuttato in streaming, con oltre sei miliardi di minuti guardati nei primi cinque giorni, secondo Nielsen. Ciò conferisce alla serie il secondo più grande debutto in streaming di tutti i tempi, dietro la quarta stagione di Stranger Things. Dato il dominio di Netflix nello spazio dello streaming, probabilmente non sorprende che quando scavi nei migliori debutti di tutti i tempi, sono cose come Ozark, Dahmer e Tiger King: Murder, Mayhem e Madness.
I totali settimanali più alti, numeri che hanno iniziato a essere misurati solo nel 2020, sono tutti di Netflix. La top ten per la settimana che inizia il 21 novembre vede Wednesday, quindi include Dead to Me, 1899, The Crown, Yellowstone, NCIS e altro. Sebbene nulla sia stato confermato, i produttori della serie hanno riferito di aver iniziato a mettere insieme una stanza degli scrittori per una seconda stagione della serie di successo. Un rinnovo ufficiale, se ne arriverà uno, non è previsto fino all’inizio del 2023.
La sinossi di Wednesday
Secondo la sua sinossi ufficiale, Wednesday è un mistero investigativo e soprannaturalmente infuso che traccia gli anni di mercoledì Addams come studente alla Nevermore Academy. I tentativi di mercoledì di padroneggiare la sua abilità psichica emergente, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre affronta le sue nuove e intricate relazioni a Nevermore.
Wednesday è interpretato da Jenna Ortega (Wednesday Addams), Gwendoline Christie (Preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr. Valerie Kinbott), con Christina Ricci (Marilyn Thornhill), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) , Luis Guzman (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento