Cinema e Serie TVNewsSerie TV

È uscito il trailer di Fedeltà, la nuova serie italiana targata Netflix

La serie debutterà sulla piattaforma streaming il 14 febbraio

Netflix ha rilasciato il trailer e la locandina della nuova serie italiana Fedeltà, in uscita il 14 febbraio. La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, finalista al 73° Premio Strega. Fedeltà è ambientata tra Milano e Rimini e racconta la storia di Carlo e Margherita, una coppia di innamorati che sperimentano il desiderio di tradimento e affrontano le conseguenze delle loro decisioni. In anteprima, nel trailer, il brano inedito Verosimile interpretato da Arisa, che sarà parte della colonna sonora della serie. Andrea Molaioli e Stefano Cipani si sono occupati della regia della serie. Nel cast, nei panni di Carlo e Margherita, Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Ecco il trailer di Fedeltà, la nuova serie Netflix in arrivo a febbraio

Sono ora disponibili il trailer e la locandina di Fedeltà, la nuova serie tutta italiana targata Netflix. La serie, che conta in tutto 6 episodi, è liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, edito da Einaudi. Missiroli è stato finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani. Fedeltà sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 febbraio 2022. La serie, ambientata tra Milano e Rimini, è un’esplorazione del desiderio e del tradimento, e delle loro conseguenze, attraverso la storia di due coniugi. Viene raccontata la storia di Carlo, professore part-time di scrittura creativa, e Margherita, architetto divenuto agente immobiliare.

Entrambi sono innamorati, ma capita che i loro desideri si allontanino dai confini della loro camera da letto. Carlo brama la quieta bellezza di una delle sue studenti, mentre Margherita fantastica sul suo fisioterapista Andrea. La serie è prodotta da BiBi Film e scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella. La regia è di Andrea Molaioli e Stefano Cipani. Nel cast, oltre a Michele Riondino e Lucrezia Guidone, che interpretano i protagonisti, anche Carolina Sala, Leonardo Pazzagli e Maria Paiato. In anteprima, nel trailer, il brano inedito Verosimile interpretato da Arisa, che sarà parte della colonna sonora della serie. Fedeltà sarà disponibile dal 14 febbraio 2022 in esclusiva sulla piattaorma di streaming Netflix.

Bestseller No. 1
Harry Potter Kit Box Funko Pop Sirius Black 67 Normal Version Cinema Figure #1
  • Prodotto Ufficiale Funko
  • Un Mystery Minis random, tra quelli proposti in foto, dei professori Severus Piton e Sibilla Cooman
  • Una Fantastica Penna con l'autista del Nottetempo

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button