Cinema e Serie TVFilmNews

Annunciate le voci italiane del live action de La Sirenetta

Nel cast Yana_C, la doppiatrice Sara Labidi e l’attrice, cantante, doppiatrice e docente di doppiaggio Simona Patitucci

La nuova versione live action del film Disney La Sirenetta arriverà al cinema il 24 maggio 2023, con un cast di voci italiane d’eccezione. La protagonista Ariel, la sirena curiosa e innamorata del principe Eric, avrà le voci di Yana_C nelle canzoni e di Sara Labidi nei dialoghi. Simona Patitucci, che aveva già doppiato Ariel nel film d’animazione del 1989, tornerà a prestare la sua voce alla perfida Ursula. E non sono le uniche novità.

La Sirenetta, le voci italiane del live action

Da principessa sirena a strega del mare che vuole rubare la voce e il cuore di Ariel: Simona Patitucci torna nel film con una veste diversa. Mentre Yana_C e Sara Labidi debutteranno in questa classica storia Disney.

Tra gli altri personaggi, ci sarà anche Mahmood nel ruolo di Sebastian, il granchio amico e consigliere di Ariel.

Qui Amazon Music con 30 giorni d’uso Gratuito

Il brano “La Sirenetta” cantato da Yana_C è già disponibile in streaming (qui su Spotify). La colonna sonora originale del film uscirà il 19 maggio. Per celebrare l’uscita del film, Yana_C, Sara Labidi e Simona Patitucci hanno partecipato a uno shooting fotografico speciale presso Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate.

La storia de La Sirenetta la conosciamo: una sirena sogna di vivere nel mondo degli umani e si innamora di un principe. Per realizzare il suo desiderio, accetta di scambiare la sua voce con le gambe, ma scopre che Ursula ha dei piani malvagi per lei e per suo padre Re Tritone. Con l’aiuto dei suoi amici Sebastian, Flounder e Scuttle, Ariel dovrà sconfiggere Ursula e salvare il suo amore.

Nel film vediamo Halle Bailey, cantante e attrice di grown-ish, che interpreta Ariel. Jonah Hauer-King, protagonista di Un viaggio a quattro zampe, che è il principe Eric. Noma Dumezweni, che ha recitato in Il Ritorno di Mary Poppins, che fa la regina Selina. Art Malik, che abbiamo visto in Homeland – Caccia alla spia, che è Sir Grimsby. Il premio Oscar Javier Bardem fa Re Tritone e Melissa McCarthy, due volte candidata all’Academy Award è Ursula.

Disney Store bambola ufficiale classica Ariel, La Sirenetta, 29 cm, include spazzola con dettagli modellati, posizionabile, principessa subacquea in abito scintillante, per bimbi dai 3 anni in su
  • Prodotto ispirato al film La Sirenetta
  • Bambola con braccia, gambe e testa snodabili
  • Capelli impiantati realistici
  • Coda da sirena con squame scintillanti, pinne e drappeggio in tulle
  • Costume con conchiglie scintillanti

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button