Cinema e Serie TVFilm

Stephen Amell rivela: è stata Warner Bros. a bloccare il film di Arrow

Durante una recente intervista, Stephen Amell ha rivelato che Warner Bros. ha bloccato la realizzazione di un film su Arrow.

Il progetto, che avrebbe potuto portare il personaggio di Oliver Queen sul grande schermo, non è mai decollato a causa di decisioni prese ai livelli più alti dello studio. Amell, noto per il ruolo che ha interpretato per otto stagioni, ha espresso frustrazione riguardo alle scelte della casa di produzione.

Warner Bros. ha detto no al film su Arrow

Stephen Amell ha condiviso il retroscena durante un episodio del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, suo amico e collega. L’attore ha raccontato che lui e Greg Berlanti, il creatore dell’Arrowverse, avevano discusso la possibilità di un film tratto dalla serie TV. Tuttavia, la Warner Bros. ha bloccato l’iniziativa, secondo Amell, per “mancanza di coraggio”. In particolare Amell ha detto

“A quanto mi risulta, è stato bloccato a livello di studio da persone che, penso, prendevano decisioni… basate sulla paura” (via Cbr)

Amell ha anche ricordato che quando ha iniziato il suo percorso con Arrow, Warner Bros. era sotto la gestione di Time Warner. Tuttavia, nel corso degli anni, la società è stata venduta prima ad AT&T e poi a Discovery, trasformandosi in Warner Bros. Discovery. Non è chiaro quale dei tre regimi abbia bloccato il film di Arrow, ma resta il fatto che la separazione tra cinema e TV è stata una costante per anni.

Nonostante le sue critiche, Amell non ha chiuso completamente la porta a un suo eventuale coinvolgimento nel nuovo DCU di James Gunn. Proprio quest’anno l’attore ha dichiarato che sarebbe disponibile a tornare nei panni di Oliver Queen, a patto di vedere come si evolve l’universo cinematografico attuale.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button