Cinema e Serie TVNews

Un altro fake movie di Grindhouse diventerà realtà

Eli Roth continuerà a esplorare le idee e la storia presentate in un finto trailer

Eli Roth è noto per i suoi film horror. È notoriamente il regista di The Green Inferno, un film che è stato ritardato e bandito per la sua violenza in molti luoghi. Ha uno stile unico quando si tratta della sua interpretazione del genere e ha avuto molti progetti in lavorazione. Più di recente, stava lavorando a un adattamento del gioco Borderlands con Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Edgar Ramirez e altri. Ma Roth sta passando le redini per le riprese a Tim Miller in modo che possa far posto al suo prossimo lungometraggio: Thanksgiving. Si tratta di un fake movie di Grindhouse.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

Secondo Deadline, Miller, noto per aver diretto Deadpool con Ryan Reynolds, avrebbe ripreso le riprese e Roth non è stato licenziato dal film, come avevano suggerito le voci. Invece, Roth continuerà a esplorare le idee e la storia presentate in un finto trailer realizzato per un altro progetto.

Il film Grindhouse

Quando è uscito il film Grindhouse, i fan hanno ricevuto due film al prezzo di uno: Planet Terror di Robert Rodriguez e Death Proof di Quentin Tarantino. Ambientato nello stile dei vecchi cinema a doppio lungometraggio, l’era del cinema di Grindhouse era un po’ più libera rispetto ad altri film usciti all’epoca, e questa squadra è stata un richiamo a quell’era di Hollywood. Ma il film presentava anche una serie di trailer falsi impostati su determinati generi e il trailer del Thanksgiving di Roth era uno di questi.

Il trailer di Grindhouse per il Ringraziamento di Roth rende omaggio ai film slasher delle vacanze che erano prevalenti in questa era del cinema. Abbiamo ancora alcuni di questi film slasher, come il franchise di Halloween e persino My Bloody Valentine che possono essere inclusi nella conversazione. Ma faceva parte della sezione “horror” di questi finti trailer, che includeva anche uno sguardo a Machete di Danny Trejo, un trailer di Edgar Wright e Rob Zombie e altro ancora.

Grindhouse - A Prova Di Morte "Cult Green" ( Blu Ray)
  • x
  • x
  • x
  • Kurt Russell, Zoë Bell, Rosario Dawson, Rose McGowan, Quentin Tarantino, Eli Roth (Attore)
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button