Serie TV

Krysten Ritter sarà Jessica Jones in Daredevil: Born Again?

Alcune speculazioni fanno pensare che Krysten Ritter tornerà ad indossare i panni di Jessica Jones in Daredevil: Born Again

Si vocifera che rivedremo Jessica Jones in Daredevil: Born Again, e la fonte di queste voci è Krysten Ritter, che ha interpretato il personaggio nella serie Marvel The Defenders.

Il Marvel Cinematic Universe è infatti diretto verso una produzione interessante nei prossimi anni, con l’inizio della Fase 5 in questo 2023. All’orizzonte quindi una vasta gamma di film e serie tv che appariranno su Disney+.

Offerta
Nuovo Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) con orologio | Altoparlante intelligente con orologio e integrazione Alexa | Bianco ghiaccio
  • Il nostro Echo Dot con il migliore audio di sempre - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • Controlla l’ora e molto altro a colpo d’occhio - Grazie ai miglioramenti dello schermo LED, puoi guardare il tempo, le sveglie, le previsioni del tempo, i titoli delle canzoni e molto altro.
  • La tua musica e i tuoi contenuti preferiti - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • Alexa può sempre aiutarti - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o il titolo di una canzone, imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot con orologio per posporre la sveglia.
  • La tua casa gestita in tutta comodità - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.

Uno dei più attesi tra loro è sicuramente Daredevil: Born Again, una nuova serie prevista nel 2024 che che sarà una rivisitazione di Man Without Fear della Marvel. Non sono mancate le speculazioni su quali elementi – dal più grande MCU o dal “Defendersverse” dei precedenti spettacoli Netflix – potrebbero far parte di questo progetto.

Jessica Jones in Daredevil: Born

Cosa fa pensare alla presenza di Jessica Jones in Daredevil: Born Again?

La speculazione parte da un post sui social media di Krysten Ritter, che ha interpretato Jessica Jones nel franchise di Netflix. L’attrice ha recentemente postato alcune foto di un allenamento in palestra, in cui indossa una canotta a tema Daredevil. Ciò ha portato i fan a ipotizzare che Ritter potrebbe voler suggerire il suo potenziale ritorno in Born Again.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Dal canto suo, Krysten Ritter ha già dichiarato di essere sempre pronta per un’eventuale ritorno nel vestire i panni di Jessica Jones.

Amo assolutamente Jessica più di ogni altra cosa. E ho adorato quegli anni interpretandola. Se ci fosse mai un’opportunità per lei di apparire da qualche parte, sarei la prima [a dire di sì]. Quindi, non si sa mai, ma se mai avessi l’opportunità di interpretarla di nuovo, ne sarei così entusiasta. Sono sempre pronto a farlo di nuovo. Era un sogno assoluto. E la amo. Amo quel personaggio. Adoro il modo in cui si è connessa con così tante persone in modo profondo e ha creato connessioni con donne e ragazze in modo eccitante. Sono così orgogliosa di aver avuto modo di interpretare un personaggio così iconico

Krysten Ritter , in un’intervista del 2021

Di cosa parlerà Daredevil: Born Again?

Daredevil: Born Again seguirà l’ultima battaglia tra Matt Murdock / Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk / Kingpin (Vincent D’Onofrio). I nuovi membri del cast della serie includeranno Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva. Sarà una serie di 18 episodi, e Charlie Cox ha detto che proprio a causa dell’alto numero di puntate, esplorerà più a fondo il dramma giudiziario di Matt Murdock / Daredevil, rispetto a quanto già fatto nella precedente serie di Netflix.

Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again dovrebbe uscire su Disney+ nella primavera del 2024.

Daredevil Born Again

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button