Cinema e Serie TVNews

The Munsters: il trailer del film di Rob Zombie

Il film è stato girato a Budapest per quasi sei mesi, arriverà nel corso del 2022

Un teaser trailer di The Munsters di Rob Zombie è arrivato. Atterrato su Instagram di Zombie dopo essere stato presentato da Entertainment Weekly, il trailer si apre in bianco e nero al 1313 di Mockingbird Lane, la casa del gruppo di mostri adatto alle famiglie. Nel trailer scopriamo anche che il film arriverà nel corso del 2022. Nel cast troviamo Jeff Daniel Phillips e la moglie del regista Sheri Moon Zombie, che interpretano i coniugi Herman Munster e Lily Munster. Daniel Roebuck interpreterà il Nonno. Ci saranno anche: Bill Moseley, Sid Haig, Danny Trejo, Clint Howard. Inoltre troveremo Richard Brake, Dee Wallace e Austin Stoker.

Scritto e diretto da Rob Zombie, il film è stato girato a Budapest per quasi sei mesi. Nonostante l’ampio curriculum del regista di progetti hard-R, Zombie ha confermato che la sua interpretazione di Munsters sarà una versione PG adatta alle famiglie.

Daniel Roebuck parla di The Munsters

“Spero davvero che il pubblico se ne vada divertendosi e ridendo”, ha detto in precedenza Daniel Roebuck del suo tempo nel film. “Questo è tutto ciò che speriamo davvero per fare un film, beh, a meno che non sia un dramma. Se tutto va bene e alla gente piace davvero, forse avremo la possibilità di farlo di nuovo. Spero solo che le persone si rendano conto che avranno un versione completamente nuova di The Munsters che può vivere e coesistere fianco a fianco con la versione originale. Nessuno vuole sostituirlo, lo amiamo tutti così tanto. Vogliamo solo puntare i riflettori su di esso con il nostro approccio che penso sia il modo migliore per vederlo”. Il film è stato ufficialmente classificato come PG e sarà distribuito dalla Universal Home Entertainment. Dovrebbe essere esclusiva Peacock, ma si attendono conferme.

Ricordiamo che I mostri (The Munsters) è una situation comedy brillante con elementi horror prodotta negli Stati Uniti ed esordita negli Stati Uniti d’America il 24 settembre 1964 sul network CBS.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button