Film

Violet McGraw ha confermato la sua presenza nel sequel di M3GAN

Violet McGraw ha annunciato che sarà parte del cast del film M3GAN 2.0, sequel del suo precedente film M3GAN

TOP AUTHOR

Parlando di M3GAN 2.0, la giovane star Violet McGraw ha confermato che tornerà nel sequel imminente. Nel primo M3GAN, uscito nel 2022, McGraw interpretava Cady, la giovane ragazza che riceve in regalo la bambola M3GAN dalla sua zia Gemma (Allison Williams).

Poiché i dettagli della trama sul sequel non sono stati rivelati, non era scontato che Violet McGraw sarebbe tornata come Cady nel sequel. O se invece dovevamo aspettarci una nuova serie di personaggi. Rimane sconosciuto cosa accadrà nel nuovo film, e anche McGraw ha detto di essere “ansiosa” di vedere cosa succederà in M3GAN 2.0.

Sì, tornerò,” ha detto Violet McGraw riguardo al sequel di M3GAN. “Sono molto entusiasta di girarlo… Sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere cosa succede… Non vedo l’ora di [riunirmi] con tutto il cast e la troupe.”

Due parole sul primo M3GAN

M3GAN è diretto da Gerard Johnstone. Akela Cooper e James Wan hanno sviluppato la storia, con la prima che ha scritto la sceneggiatura. Wan è stato anche produttore insieme a Jason Blum di Blumhouse.

Oltre a McGraw e Williams nei ruoli principali, nel film hanno recitato anche Ronny Chieng, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps e Lori Dungey. Jenna Davis ha fornito la voce di M3GAN, mentre Amie Donald ha interpretato fisicamente il personaggio.

Il film racconta la storia di una bambola con una personalità basata sull’intelligenza artificiale, che diventa senziente e un po’ troppo protettiva nei confronti di Cady, interpretata da McGraw.

Violet McGraw nel sequel di M3gan

M3GAN è stato un grande successo al cinema

M3GAN è stato un grande successo al cinema, incassando più di 181 milioni di dollari con un budget di 12 milioni di dollari. Ciò che è ancora meglio per il film sono i molti elogi ricevuti, una rarità per questo tipo di film horror. Attualmente ha un punteggio del 93% su Rotten Tomatoes, ottenendo l’approvazione entusiasta dei critici. Con questo successo in mente, non è stata una sorpresa quando è stato annunciato nel 2023 che un sequel, intitolato M3GAN 2.0, era ufficialmente in sviluppo. Annunciato inoltre che Cooper sarebbe tornata per scrivere la sceneggiatura. Ma non è invece ancora chiaro se Johnstone tornerà anche a dirigere.

“Attualmente sono in trattative al riguardo e mi piacerebbe farlo”, ha dichiarato Johnstone del sequel in un’intervista del 2023. “Penso che ci siano così tante possibilità. Ci sono molte idee che non siamo riusciti a inserire nel primo film e almeno accennerei che per le persone che hanno amato il film ma c’è qualcosa che avrebbero voluto vedere di più, quello è il genere di cose che vorremmo esplorare di più [nel sequel].”

M3GAN 2.0 è previsto per l’uscita nelle sale cinematografiche il 17 gennaio 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button