Cinema e Serie TVSerie TV

Il primo teaser di Arcane 2 conferma l’uscita della seconda stagione

Il mondo di Arcane è pronto a riaccendersi con nuove avventure e conflitti in una stagione 2 che promette di essere ancora più emozionante della prima. Netflix ha infatti pubblicato un First Look trailer della seconda stagione, rivelando che lo show tornerà questo novembre.

Il teaser trailer di Arcane 2, in uscita a novembre

Il breve teaser rilasciato da Netflix – che trovate di seguito – non solo ha fissato la data di uscita, ma ha anche offerto un assaggio dell’atmosfera cupa e misteriosa che caratterizzerà la nuova stagione.

La prima stagione ha presentato agli spettatori i personaggi di Vi e Powder, due sorelle unite nella lotta per la sopravvivenza in un ambiente decisamente ostile. Tuttavia, un tragico incidente e un malinteso hanno portato le due su percorsi separati, con conseguenze devastanti. Il finale ha preparato il terreno per una guerra imminente, con Vi e Jinx ora a capo di fazioni opposte.

Al momento non sappiamo molto altro sulla prima stagione. Del resto Netflix stessa, nella descrizione ufficiale del teaser trailer, si è limitata a sole tre lapidarie parole: “A nightmarish augmentation“.

Ciò che sappiamo però è che Arcane tornerà su Netflix con la sua seconda stagione a novembre 2024. Vi ricordiamo che sulla piattaforma dalla grande N rossa potete recuperare (o riguardare) anche la prima stagione.

Offerta
RedThunder K10 Combo Tastiera Gaming Wireless, IT-Layout, Batteria Ricaricabile da 3000 mAh e Retroilluminata LED, Anti-ghosting + Mouse 7D 3200DPI per Gamer
  • 【Tastiera e mouse wireless 2.4G ad alte prestazioni】 Stai cercando una combinazione di tastiera e mouse wireless in grado di bilanciare perfettamente lavoro e giochi? La combinazione di tastiera e mouse da gioco wireless ricaricabile RedThunder K10 sarà la scelta migliore. Trasmissione 2.4G ad alta velocità e stabile, assicura che possa facilmente affrontare anche le battaglie più intense. Nota: il ricevitore USB si trova nella parte inferiore del mouse.
  • 【Batteria ricaricabile e lunga durata】 La tastiera è dotata di una batteria da 3000 mAh e il mouse è dotato di una batteria da 800 mAh. La lunga durata della batteria consente di utilizzarli ininterrottamente per 8 ore con la luce. La tastiera e il mouse sono dotati di funzioni intelligenti di risparmio energetico. Se non ci sono operazioni entro 2 minuti, andranno automaticamente a dormire, premere un tasto qualsiasi per svegliarli. Si prega di caricare 8 ore prima dell'uso.
  • 【Illumina tastiera e mouse】 La tastiera ha tre gruppi integrati di effetti di retroilluminazione arcobaleno, supporta 2 modalità di respirazione, 3 modalità statiche e 4 livelli di luminosità. Il design luminoso di lettere, logo, spazi vuoti e dintorni la rende la migliore tastiera wireless illuminata sul mercato (Nota: non c'è luce circostante nell'angolo in alto a destra a causa della spia luminosa). Il mouse ha un effetto di illuminazione graduale ciclico a 7 colori incorporato.
  • 【Tastiera e mouse ergonomici durevoli】 I tasti hanno una durata di 10.000.000 di battiture, quindi puoi tenerlo per il prossimo decennio! I copritasti in ABS adottano un processo di stampaggio a iniezione bicolore, la lettera dei caratteri non sbiadisce mai. Copertura in metallo satinato spessa e solida, lunga durata e mai deformazioni. Il mouse si adatta perfettamente al palmo della mano e il design anti-sudore e antiscivolo ti dà il controllo completo.
  • 【Plug and Play 】 La tastiera e il mouse condividono un ricevitore USB e il codice è stato completato per impostazione predefinita. Devi solo inserire il ricevitore e accendere la tastiera e il mouse per usarlo. (Nota: se la connessione viene persa per qualsiasi motivo, è sufficiente reimpostare l'associazione di codice. O se non può essere utilizzato per qualsiasi motivo, vi preghiamo di contattarci in tempo, faremo del nostro meglio per risolverlo.)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button