Cinema e Serie TVNews

Henry Cavill commenta il suo addio (temporaneo?) a Superman

L'attore ha risposto all'annuncio ufficiale di James Gunn

Il tempo di Henry Cavill nei panni di Superman è finito. Henry Cavill ha confermato l’addio a Clark Kent/Superman per il nuovo DC Universe guidato dai capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran, annunciando la notizia in un post condiviso sul suo account Instagram. “Ho appena avuto un incontro con James Gunn e Peter Safran ed è una triste notizia per tutti. Alla fine non tornerò nei panni di Superman. Dopo che lo studio mi aveva detto di annunciare il mio ritorno a ottobre, prima della loro assunzione, questa notizia non è delle più facili, ma è la vita. Il cambio della guardia è qualcosa che accade. Lo rispetto”.

L’attore ha inoltre spiegato: “James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro a loro e a tutte le persone coinvolte nel nuovo universo – ha aggiunto – la migliore fortuna e la più felice delle fortune. Per coloro che sono stati al mio fianco in tutti questi anni…. possiamo piangere per un po’, ma poi dobbiamo ricordare… Superman è ancora in circolazione”.

Infine: “Tutto ciò che rappresenta esiste ancora, e gli esempi che ci dà sono ancora lì! Il mio turno di indossare il mantello è passato, ma ciò che Superman rappresenta non passerà mai. È stato un viaggio divertente con tutti voi, avanti così”.

L’annuncio di James Gunn sul futuro di Superman

Sebbene Henry Cavill non faccia parte dei piani iniziali di Gunn e Safran per il DCU, Superman lo è certamente, con Gunn che ha annunciato su Twitter che un nuovo film di Superman è in lavorazione. Il progetto sarà uno dei primi ad essere sviluppato sotto la nuova leadership e sarà incentrato su “una parte precedente della vita di Superman”. Secondo quanto riferito, Gunn scriverà la sceneggiatura. Nessun cast o regista è assegnato in questo momento.

Henry Cavill ha interpretato per la prima volta il ruolo di Clark Kent/Kal-El/Superman in Man of Steel (2013) di Zack Snyder, tornando come personaggio per Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 e Justice League del 2017. Dopo una lunga pausa dal ruolo, Cavill è tornato nei panni dell’Uomo d’Acciaio all’inizio di quest’anno per la scena dei titoli di coda di Black Adam, recitando accanto all’antieroe titolare di Dwayne Johnson. È stato riferito che un sequel di Man of Steel era in fase di sviluppo iniziale alla Warner Bros. nell’ottobre 2022, ma da allora è stato demolito in seguito all’assunzione di Gunn e Safran.

Offerta
Batman V Superman: Dawn Of Justice - Coll Dc Comics
  • BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE (DS)
  • COLLEZIONE DC COMICS
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
  • Affleck,Cavill,Gadot (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button