Cinema e Serie TVNews

Violent Night: David Harbour è un Babbo Natale violento nel primo trailer

Il film arriverà nei cinema in Italia il 1° Dicembre

Universal Pictures sta aggiungendo un altro film di Natale da vedere durante le vacanze, parliamo di Violent Night. In appena un paio di mesi, il film guidato da David Harbour porterà al pubblico un diverso tipo di film di Natale, ed è arrivato or il trailer ufficiale.

La sinossi di Violent Night

Il trailer inizia con il Babbo Natale di Harbour che si abbandona all’alcol prima di uscire a distribuire regali. Una famiglia è particolarmente eccitata dato che la figlia ha un filo diretto con Babbo Natale. Violent Night si concentra su una famiglia benestante il cui Natale viene stravolto quando un gruppo di mercenari irrompe nel loro complesso. Mentre i mercenari tengono in ostaggio la famiglia, hanno anche una sorpresa: Babbo Natale. Dopo aver appreso della situazione in corso, Babbo Natale abbandona i suoi piani per la serata per aiutare a salvare la famiglia, “e sta per mostrare perché questo Nick non è un santo”.

Il film proviene da 87North, lo studio responsabile di film come Bullet Train, Atomic Blonde, Deadpool 2 e altri. Gli sceneggiatori di Sonic the Hedgehog Pat Casey e Josh Miller hanno scritto la sceneggiatura, con Tommy Wirkola (Hansel & Gretel: Witch Hunters) come regista. È prodotto da Marc S. Fischer e prodotto da Kelly McCormick, David Leitch e Guy Danella di 87North. Universal Pictures distribuirà in tutti i territori. Il cast aggiuntivo include John Leguizamo, Cam Gigandet, Alex Hassell, Alexis Louder, Edi Patterson e Beverly D’Angelo.

Violent Night sarà presentato in anteprima solo nelle sale il 2 dicembre, in quelle italiane dal 1° dicembre. Ricordiamo che David Harbour si unirà al prossimo adattamento del film live-action Gran Turismo. L’attore di Stranger Things è stato scelto per il film live-action basato sulla serie di videogiochi Sony PlayStation.

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button