Cinema e Serie TVNews

Una notte violenta e silenziosa avrà un sequel

La conferma dal regista del film Tommy Wirkola

Babbo Natale sta arrivando in città almeno un’altra volta. Il regista di Una notte violenta e silenziosa Tommy Wirkola ha confermato che un sequel per il film con David Harbour è già in lavorazione mentre le due parti sono in trattative per concludere accordi prima delle riprese. “Sì”, ha confermato Wirkola con TheWrap quando gli è stato chiesto di un sequel. “Ne stiamo parlando e stiamo solo facendo affari e mettendo tutto in ordine”.

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

Le idee di Tommy Wirkola

Tommy Wirkola svilupperà il sequel con Pat Casey e Josh Miller, gli autori del primo film. “Abbiamo tempo per decifrare davvero la sceneggiatura e capire la storia”, ha aggiunto il regista. “E abbiamo alcune idee, io, Pat, Josh e i produttori, abbiamo parlato di dove vogliamo portarlo e cosa vogliamo vedere”. Secondo Wirkola, c’erano alcune cose tagliate dal primo film su cui si espanderanno questa volta, tra cui la casa di Babbo Natale e l’introduzione della signora Claus.

Ci sono cose che abbiamo lasciato sul pavimento come il Polo Nord, la signora Claus, gli elfi”, ha concluso Wirkola. “Ma dal punto di vista della storia, penso che abbiamo un’idea davvero fantastica che espande il mondo e la portata, mantenendo comunque quel tono che amiamo dal primo.”

In un’intervista dello scorso anno, Miller ha affermato che gli elfi di Babbo Natale inizialmente facevano parte del campo della squadra per la Universal. Ma alla fine sono tagliati a causa di restrizioni di budget. “Gli elfi facevano parte della nostra presentazione, ma una volta che abbiamo venduto il film, quella è stata una delle due note più importanti che abbiamo ricevuto dalla Universal“.

Questa la sinossi del primo film: “Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è pronta ad affrontare un combattente che li sorprenderà: Babbo Natale è sul posto e sta per dimostrare che non è sempre un santo”.

Violent Night
  • David Harbour, John Leguizamo, Alex Hassell (Attori)
  • Tommy Wirkola (Direttore)
  • Audience Rating: R (circondato)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button