Cinema e Serie TVFilm

Venom: La Furia di Carnage, in arrivo al cinema

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo di Venom

Soltanto poco tempo fa Sony Pictures ha lanciato il tanto atteso nuovo trailer del film Venom: La Furia di Carnage. Siete pronti per questo nuova avventura che si preannuncia essere ricca di azione? Nell’attesa di poterlo finalmente vedere al cinema, ecco i poster ufficiali! 

Venom: La Furia di Carnage – I poster 

Manca poco più di un mese all’uscita del film e i poster ufficiali ci mostrano i due personaggi di casa Marvel! L’attore Tom Hardy ritorna sul grande schermo nei panni di uno dei personaggio Marvel più enigmatici e complessi: il protettore letale, Venom. Ad interpretare invece il ruolo del villain Carnage troviamo Woody Harrelson.

Il trailer

Il trailer del film ci ha dato la possibilità di assistere in modo più ravvicinato quello che è il complesso rapporto fra il personaggio di Eddie Brock e Venom. Nelle immagini non manca ovviamente il tanto atteso Cletus/Carnage. E voi, l’avete visto il trailer del film? Cosa ne pensate? Vi ha convinti?

Data di uscita

Venom: La Furia di Carnage arriva al cinema il 14 ottobre 2021.

Il cast

Come dicevamo, il film vede nuovamente all’opera l’attore nominato all’Oscar Tom Hardy mentre alla direzione troviamo il nome di Andy Serkis (noto anche per il lavoro svolto ne Il Signore degli Anelli e nei prequel de Il Pianeta delle Scimmie). Sempre restando in tema Oscar, nella lista del cast troviamo anche la candidata Michelle Williams nei panni di Anne Weying (nota per le tantissime presenze in produzioni cinematografiche ma anche, per i più grandicelli, per il ruolo interpretato nella serie televisiva anni 90: Dawson’s Creek ). Continuano la lista poi Naomie Harris. Reid Scott, Stephen Graham e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Venom (4K+Br)
  • 4K Ultra HD
  • Blu-Ray
  • Supereroi
  • Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed (Actors)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button