Cinema e Serie TVSerie TV

La Casa Di Carta 5, annunciati nuovi personaggi nella serie tv Netflix

Al cast si aggiungono nuovi personaggi, scopriamo insieme tutti i dettagli!

Quanti di voi hanno un abbonamento alla piattaforma streaming Netflix? Se siete fruitori dei contenuti proposti dal catalogo Netflix è molto probabile che abbiate visto la serie tv di grande successo di cui stiamo parlando! Al cast de La Casa Di Carta 5 si aggiungono nuovi personaggi, scopriamo insieme tutti i dettagli!

La Casa Di Carta 5 – Nuovi personaggi

Prima di cominciare facciamo un piccolo passo indietro. Vi ricordate quando in uno dei primi episodi il personaggio di Berlino (Pedro Alonso) spiega a Rio (Miguel Herrán) cosa significhi per lui avere un figlio? Disse: “È una testata nucleare che distrugge ogni cosa“. Bene, a distanza di anni ecco dunque comparire Rafael (interpretato da Patrick Criado), il figlio di Berlino. Ma chi è Rafael? Il ragazzo, ingegnere di informatica presso il MIT in Massachusetts, ha 31 anni e ha una sola certezza nella vita. Quale? Non vuole essere come suo padre.

Il secondo personaggio riguarda Tokyo. Questa frase vi ricorda qualcosa? “Mi chiamo Tokyo. Ma quando è iniziata questa storia non mi chiamavo così. Questa ero io… e questo, l’amore della mia vita. L’ultima volta che l’ho visto era in una pozza di sangue con gli occhi aperti”. Ebbene si, nella prima parte della serie incontriamo Tokyo (interpretata da Úrsula Corberó) in fuga dalla polizia dopo aver perso l’amore della sua vita, René (Miguel Ángel Silvestre). L’uomo che Silene Oliveira amava prima di scoprire che non sempre le cose vanno come si vorrebbe che andassero.

Il terzo nuovo personaggio che entra in gioco è Sagasta (José Manuel Seda), Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. La sua personalità è forte, frutto del suo passato fatto di moltissime missioni internazionali contro i peggiori esemplari della specie umana. Sagasta, alla fine, è diventato come le persone che ha ucciso. Cosa scopriremo di questo leader nato? I suoi uomini sono pronti a seguirlo fino alla fine se lo chiederà? Probabilmente si! 

La sinossi e il trailer 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale e il trailer. 

Sinossi: “La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra“.

E voi, avete visto le precedenti stagioni della serie? Guarderete La Casa Di Carta 5? Fateci sapere sulla nostra pagina Facebook.

Erik La Casa de Papel Mascare TAZ3D001, Tazza da Colazione 3D, Multicolore
  • Goditi i tuoi drink con questo fantastico prodotto ispirato alla celebre serie TV netflix
  • Fabbricata con ceramica di alta qualitá e con licenza ufficiale 100%
  • Ideale per la tua colazione, come tazza da te, tazza da caffé o anche per ber l'acqua con stile nel tuo ufficio
  • Un idea reaglo originale per i veri amanti della serie
  • Altezza 11 cm; diametro 8.5 cm; capacitá 350 ml; lavabile in lavastoviglie

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button