Una delle vittime dell’uragano Ida, che ha devastato la costa del Golfo, è stato l’attore John Schneider, che ha vestito i panni di Bo Duke, uno dei cugini alla guida della famosa auto chiamata il Generale Lee nella serie degli anni ’80 The Dukes of Hazzard. La tempesta ha colpito lo studio dell’attore situato a Holden, in Louisiana. L’attore sta bene. Brian Mayes, su Twitter, ha comunicato: “[John Schneider] Studios (Holden, LA) ha subito un colpo diretto dall’uragano Ida durante la notte. John e Alicia erano qui a Nashville per organizzare i soccorsi per le inondazioni per Middle TN e sono attualmente in viaggio verso casa. Per favore prega e sentiti libero di sostenerli su http://JohnSchneiderStudios.com” .
John Schneider, che interpretava Bo Duke, ha inoltre scritto: “Beh… Quando succede qualcosa del genere hai due scelte: lacrime e risate. Io scelgo le risate. Allora… Qual è la tua didascalia? Ecco la mia: ‘Miss Ida si è fermata a vedere il generale Miss per L’ultima notte di Shirley…'”
The Dukes of Hazard è andato in onda su CBS dal 1979 al 1985 per sette stagioni con Tom Wopat nel ruolo di Luke Duke, Catherine Bach nel ruolo di Daisy Duke, Denver Pyle nel ruolo dello zio Jesse e Sorrell Booke nel ruolo di Boss Hogg. La continua rilevanza culturale della serie ha generato un adattamento cinematografico del 2005 con Seann William Scott, Johnny Knoxville e Jessica Simpson nei ruoli di Bo, Luke e Daisy.
La storia di The Dukes of Hazzard
Hazzard (The Dukes of Hazzard) è una serie televisiva statunitense ideata da Gy Waldron e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Lou Step Productions e la Piggy Productions. Fu trasmessa per la prima volta dal 26 gennaio 1979 all’8 febbraio 1985 sulla rete televisiva CBS, per un totale di 147 episodi che attraversarono sette stagioni. In Italia andò in onda su Canale 5 dal 1981al 1986. Nel corso degli anni la serie è stata replicata su altre emittenti come Italia 1, Fox Retro, Iris e Spike.
- Serie tv esclusiva
- Cofanetto
- Hazzard esclusiva Amazon
- Vari (Direttore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!