Intrattenimento

Undici personaggi senza Naso

Solo ieri abbiamo portato alla vostra attenzione la prima immagine ufficiale della nuova serie di Dragon Ball: Dragon Ball Super. Potete vederla qui. Tra i protagonisti della nuova saga ovviamente non mancherà l'eterno amico di Goku, Crilin che, come sempre, non avrà il naso. Ricordate nella prima seria come ha sfruttato questa "menomazione" a proprio favore? Bene,  oggi vi proponiamo dieci personaggi che soffrono della stessa mancanza, perché alle volte può essere utile! 

{Butters} Quasi tutti i personaggi bambini di South Park sono "non nasanti", tra il mazzo di carte noi abbiamo scelto Butters. Perchè? Beh, guardatelo.

{Marvin il Marziano} Il povero e sfortunato Marvin ha la peggio perfino contro Duffy Duck il che è tutto dire. Il Marziano è l'elite guerriera dell'impero di Marte, regno che ospita un'infinità di esseri senza naso!

{Voldemort} Tra i più banali esseri "senza naso" che la nostra memoria ricordi. Tom Riddle non è nato in queste condizioni, la sua affinità con i rettili lo ha portato verso la menomazione che ora tutti possiamo vedere. Perchè non usa la magia per farselo ricrescere?

{Crilin/Pilaf} Non potevamo parlare di Dragon Ball senza nominare Crilin, ma questo gradino non è occupato dal piccolo bambino rasato (si è rasato) ma bensì dal primo vero Villain della saga, quando Goku era ancora bambino e il Genio delle Tartarughe era l'essere più potente della terra: il malvagio Pilaf!

{Tyrion} Chi ha letto i libri di George R.R. Martin lo sa, il colpo di ascia in piena faccia al povero Imp gli ha lasciato una bella cicatrice ma non è stato la cosa peggiore che è successa in quella zona, anche il taglio netto del naso non ha contribuito alla sua fama di adone. 

{Nute Gunray} Loro entrano lo stesso! La federazione dei Mercanti ha buon naso per gli affari, per modo di dire ovviamente. I cattivi/codardi dellla Minaccia fantasma! Maledetti Burocrati!  

{Lego} Ogni omino lego (perfino Lord Business) manca di naso, Dal primo all'ultimo (perfino i personaggi più famosi come Gandalf, Han solo o Harry Potter) non posso sfoggiare l'orgoglio del così detto "corno umano", per citare  Futurama. 

{Teschio Rosso} Ma anche Skeletor di He-Man, il fatto di avere una faccia scheletrica comporta la menomazione della quale stiamo parlando. Ma in fondo un nazista non si merita niente, nemmeno il naso! 

{Mandy} Perfino alcune gag le ricordano di "non avere un naso" e chi siamo noi per contraddire gli sceneggiatori di Billy e Mandy? E in particolare la Morte?
{Meowth} Quando il Team Rocket si accorgerà di avere una miniera d'oro sotto gli occhi (un pokemon parlante) sarà troppo tardi. James però ha fatto caso a un'altra cosa: Meowth non ha il naso! Fortuna che glielo ha ricordato in tempo!  

{i Cani del Pianeta Barcellona} Nine, il Nono Dottore Eccleston, li nomina soltanto e nulla più. Si tratta di una di quelle battute curiose che ogni tanto il Dottore di turno tira fuori dal cappello, chissà se li vedremo mai. Non ci resta che andare sul pianeta Barcellona! Dove eravamo rimasti? Ah già: i cani del pianeta Barcellona non hanno il naso! 

{Nose Armor} come bonus +1 parliamo di qualcosa che il naso non dovrebbe averlo, ovvero un'armatura di Iron Man. In Iron Man 68-85, ovvero dal 1974 giugno all'aprile del 1976 il buon Tony ha pensato bene di aggiungere un bel rigonfiamento nasale sulla sua maschera. Grave errore di stile! 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button