Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Prime Video svela il “sequel” di Ugly Betty

Probabilmente non tutti conoscono la telenovela Betty la Fea, ma sicuramente tutti conosciamo Ugly Betty. E in effetti i due show sono collegati da una linea sottile, dato che Ugly Betty altro non è che un remake di Betty la Fea, telenovela colombiana che a cavallo tra i due millenni ha incantato gli spettatori di RCN Televisión.

Nel frattempo, dal 1999, sono cambiate molte cose. Ad esempio la televisione lineare ha lasciato spazio alle piattaforme di streaming, e quella bizzarra telenovela è diventata una sorta di fenomeno di culto, sebbene nella versione americanizzata che tutti conosciamo. 

Oggi arriva la grande notizie: proprio una piattaforma di streaming – in questo caso Prime Video – ha annunciato un sequel di Bettyla Fea.

Il sequel di Betty la Fea: Prime Video riporta in scena Ugly Betty

Il debutto è previsto per il 19 luglio, quando la serie sarà disponibile in oltre 240 paesi e territori, offrendo ai fan di tutto il mondo la possibilità di seguire le nuove avventure di Betty. Ana María Orozco, l’attrice che ha dato vita al personaggio di Beatriz Pinzón Solano, torna a vestire i panni di Betty, affiancata da Jorge Enrique Abello nel ruolo di Armando.

La serie vanta il ritorno di molti membri del cast originale, tra cui Julián Arango, Natalia Ramírez, Lorna Cepeda, Luces Velásquez, Marcela Posada, Mario Duarte, Julio Cesar Herrera, Ricardo Vélez, Alberto León Jaramillo e Estefanía Gómez, che riprenderanno tutti i loro ruoli storici.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

“Betty la Fea, la storia continua” è prodotta da RCN Estudios per Prime Video e segue la vita di Betty 20 anni dopo la conclusione dello show originale. La trama si concentra sulle sfide che Betty affronta nel ricostruire il rapporto con sua figlia adolescente Mila e sulle difficoltà nel suo rapporto con Armando, che la porteranno a riflettere sulle scelte fatte due decenni prima.

Tante attrici, tante versioni ma una sola Betty

La serie originale “Yo soy Betty, la Fea”, creata da Fernando Gaitán, ha riscosso un enorme successo internazionale, essendo stata trasmessa in 180 paesi e doppiata in 15 lingue. La sua popolarità ha generato adattamenti in 28 territori, tra cui la versione italiana che ben conosciamo.

La RCN ha già prodotto un sequel nel 2001, mentre la versione americana Ugly Betty, con America Ferrera, ha goduto di quattro stagioni di successo sulla ABC. Più di recente, nel 2019, Telemundo ha lanciato Betty in NY, con Elyfer Torres nel ruolo principale.

Il sequel di Betty la Fea debutterà su Prime Video il 19 luglio 2024. Nel frattempo potete (ri)guardare tutte le 4 stagioni di Ugly Betty in streaming su Disney+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button