Cinema e Serie TVFilmNews

Florence + The Machine intrepreta la nuova canzone originale di Crudelia

L'intera colonna sonora è ora disponibile

Recentemente è stata svelata la colonna sonora di Crudelia e, tra gli artisti, troviamo anche Florence + The Machine che interpreta il brano originale “Call me Cruella” nel nuovo film live action di Disney. “Call me Cruella” sarà presente all’interno del film, nella colonna sonora originale e nell’album con le musiche originali.

La colonna sonora di Crudelia

In merito alla collaborazione, Florence ha affermato alcune delle prime canzoni che ha imparato a cantare erano della Disney e spesso i cattivi avevano i pezzi migliori. Per lei contribuire alla creazione di un brano simile, e anche interpretarlo, è la realizzazione di un sogno d’infanzia.

Florence è grata a Nicholas Britell e a Disney per averle concesso così tanta libertà creativa. Commentando il brano e la colonna sonora strumentale, invece, Britell ha dichiarato di essere un grande fan di Florence ed è quindi stata una vera gioia collaborare con lei.
 
La vincitrice dell’Academy Award Emma Stone è la protagonista del nuovo film Disney live action Crudelia. La pellicola racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri e alla moda del mondo del cinema: la leggendaria Crudelia De Mon.

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni ’70, il film segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria.

Insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson. La loro relazione però mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Crudelia che noi tutti conosciamo.

Entrambi gli album, di Walt Disney Records e Virgin Records – Universal Music Italia, saranno disponibili dal 21 maggio. Se intanto volete dare un ascolto alle playlist, potete farlo sulle principali piattaforme musicali. Per concludere vi annunciamo che Crudelia arriverà il 26 maggio nelle sale italiane e dal 28 maggio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button