Serie TV

Gli Anelli del Potere: iniziano i lavori sulla terza stagione

Non è ancora uscita la seconda stagione di Gli Anelli del Potere, ma sono già partiti i lavori per la terza

TOP AUTHOR

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è prevista in prima visione su Prime Video più avanti quest’anno. Ma ora è stato rivelato che è già in fase di sviluppo una terza stagione de Gli Anelli del Potere. I creatori dello show, Patrick McKay e J.D. Payne, infatti sono già al lavoro nella fase iniziale della produzione di una terza stagione presso gli studi Amazon MGM. Ad oggi i dettagli della trama rimangono segreti.

Per la seconda stagione de Gli Anelli del Potere recentemente sono terminate le riprese. Quindi ha senso che McKay e Payne si stiano già spostando sulla fase successiva della serie basata sulle opere di J.R.R. Tolkien. Oltre a lavorare alla terza stagione, McKay e Payne resteranno impegnati con Amazon MGM. Infatti è stato annunciato che la coppia ha firmato un nuovo accordo generale con lo studio. Il contratto triennale prevede lo sviluppo di progetti presso Amazon MGM attraverso la loro casa di produzione, 10:40 PM Productions.

Commenti sulla terza stagione de Gli Anelli del Potere

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

“Iniziammo questo notevole viaggio con J.D. e Patrick più di cinque anni e mezzo fa e non abbiamo mai guardato indietro”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione presso Amazon MGM, in una dichiarazione. “Continuiamo ad essere stupiti dalla portata e dalla grandezza della loro visione e dall’enorme successo globale ottenuto da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Infatti nella sua prima stagione ha battuto ogni record. Non vediamo l’ora che i clienti di Prime Video vivano l’avventura epica e il dramma ad alto rischio che J.D. e Patrick stanno continuando a costruire durante la seconda stagione e oltre. Naturalmente, lo studio è entusiasta di estendere il nostro accordo generale con queste brillanti menti creative mentre continuano a offrire la loro passione per la grande narrazione.”

Gli anelli del potere terza stagione

Gli Anelli del Potere anticipa la storia de Il Signore degli Anelli

McKay e Payne hanno avuto un ruolo di rilievo in Gli Anelli del Potere, essendo stati produttori esecutivi e autori della prima stagione. La serie funge da prequel ai romanzi originali de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit di Tolkien. La prima stagione ha seguito l’elfo reale Galadriel (Morfydd Clark) mentre prepara gli eventi che si svolgeranno nei libri migliaia di anni dopo. La prima stagione si è conclusa con la creazione di tre Anelli del Potere. Oltre alla rivelazione di Halbrand come il signore oscuro Sauron (Charlie Vickers), preparando il terreno per uno scontro sugli anelli nella seconda stagione.

La prima stagione de Gli Anelli del Potere ha ricevuto principalmente recensioni positive, sebbene abbia suscitato polemiche tra i fan di lunga data della serie di Tolkien, molti dei quali erano infastiditi dalle presunte differenze tra la serie e l’opera di Tolkien.

Attualmente, la serie ha solo un 38% di gradimento da parte del pubblico su Rotten Tomatoes, anche se i critici sono stati più favorevoli, con un punteggio del 83%. Considerando ciò, non dovrebbe sorprendere che una seconda – e terza – stagione sia in arrivo. La scrittura per la terza stagione non è ancora iniziata, ma la storia iniziale sarebbe già in fase di sviluppo.

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere è prevista su Prime Video nel 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button