SaldaPress è lieta di annunciare la propria presenza alla XXXIV edizione del Salone del Libro di Torino. Scopriamo insieme tutti i dettagli circa gli ospiti, gli appuntamenti e le anteprime che ci attendono.
SaldaPress al Salone del Libro di Torino
Buone notizie per tutti gli amici lettori, saldaPress sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino! L’appuntamento con la più grande fiera italiana dell’editoria inizia giovedì 19 per poi terminare lunedì 23 maggio.
Gli appuntamenti
Al Salone del Libro di Torino, saldaPress, è lieta di presentare Urlo – Progenie, l’atteso secondo capitolo dell’indie horror disegnato dall’artista Luca Conta e scritto dalla sceneggiatrice Gloria Ciapponi. Inoltre, durante la presentazione, gli autori di Urlo saranno presenti insieme a un moderatore d’eccezione: Massimiliano Loizzi, volto del Terzo Segreto di Satira. I protagonisti vi aspettano per dare vita ad un incontro in cui orrore, angoscia e risate troveranno il modo di convivere in un panel che promette di essere memorabile. L’appuntamento è per sabato 21 Maggio alle 17:15, alla Sala del Fumetto al Padiglione 1.
Infine, Luca Conca e Gloria Ciapponi, saranno inoltre presenti allo stand saldaPress sabato 21 dalle 12:30 alle 15:30 e domenica 22 dalle 13:00 alle 16:00.
E poi ancora
Gli appuntamenti non finiscono però qui! Infatti, sempre allo stand saldaPress, Lorenzo Palloni sarò presente il suo nuovo e attualissimo Isole! Gli appuntamenti sono : venerdì 20 dalle 15:0 alle 17:00, sabato 21 dalle 10:30 alle 12:30 e domenica 22 dalle 11:00 alle 13:00.
E poi ancora c’è Francesco Guarnaccia, co-autore di Fabula, che sarà con noi venerdì 21 dalle 15:00 alle 17:00. Infine troviamo anche Michele Petrucci, autore de Il Sogno di Vitruvio, che potrete incontrare sabato dalle 15:30 alle 18:30 e domenica dalle 11:00 alle 13:00.
A rinfrescare il tutto, al Salone del Libro di Torino c’è anche lo stand di Birra Menabrea, il birrificio attivo più antico d’Italia.
Il bonus
Vi ricordiamo infine che, tutti i ragazzi dai 14 ai 24 anni domiciliati in Piemonte potranno acquistare i fumetti allo stand saldaPress utilizzando il buono libro messo a disposizione dalla Regione Piemonte per promuovere la lettura giovanile.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!