Cinema e Serie TVSerie TV

La première di Strange Things a New York

Nei giorni scorsi, più precisamente Sabato 14 maggio 2022, si è tenuta la première globale del primo volume di Stranger Things 4. Dopo la proiezione del primo episodio il cast, i creatori e i numerosi ospiti hanno festeggiato la première della serie presso i Netflix Studios di Brooklyn, New York. Scopriamo insieme maggiori dettagli e gustiamoci le foto dell’evento.

Stranger Things 4 – Le foto della première

Stranger Things 4 - La première
(Photo by Bryan Bedder/Getty Images for Netflix)

La trama della quarte stagione

Dal suo debutto, Stranger Things ha vinto ben 65 premi e ricevuto 175 nominations. La terza stagione ha vanta un totale 582 milioni di ore di visualizzazione. Insomma, la quarta stagione è davvero molto attesa da parte di tutti. Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Data di uscita

Stranger Things 4 sarà divisa in due parti diverse. Infatti, cinque episodi faranno il loro debutto su Netflix il 27 maggio, mentre altri quattro episodi arriveranno il 1° luglio. Dopo la stagione 4 ci sarà un’altra stagione prima che Stranger Things termini ufficialmente. 

Le dichiarzioni

“Dirò solo che siamo in ritardo e io e i Duffers vogliamo condividere la stagione 4 con il mondo tanto quanto il mondo lo vuole”, ha dichiarato Shawn Levy a THR all’inizio di quest’anno. “Parte di ciò che sta richiedendo tempo è molto prima che esistessero Covid e la pandemia, la stagione 4 è stata costruita per essere di gran lunga la stagione più ambiziosa, cinematografica, tentacolare ed epica che abbiamo mai fatto. Non solo di poco, di molto. Quindi la complessità della stagione 4, anche prima che avessimo gli ostacoli e le sfide di una pandemia, sta richiedendo molto tempo perché vale davvero la pena aspettare”.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

AMBROSIANA GP85295 Tazza, Ceramica, Multicolore, 315 Millilitri
  • Prodotto con licenza ufficiale Stranger Things
  • Ideale per i fan
  • Prodotti di qualità

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button