Cinema e Serie TVNews

Troppo Cattivi: pubblicato il trailer del film d’animazione

L'uscita nelle sale del film è prevista per il 22 aprile 2022

Il lupo cattivo arriverà presto per far saltare in aria alcune case. Dreamworks ha rilasciato il primo trailer di Troppo Cattivi, che vedrà i più grandi cattivi del mondo collaborare insieme. Il trailer si apre con la polizia che insegue Mr. Wolf (doppiato da Sam Rockwell), che presenta agli spettatori i suoi amici intimi e la sua banda criminale. Parliamo di Mr. Snake (Marc Maron), che può aprire con facilità le casseforti, Mr. Shark (Craig Robinson), un maestro del travestimento. Inoltre troviamo il signor Piranha (Anthony Ramos), il forzuto della banda, e la signora Tarantula (Awkwafina), che può entrare ovunque.

La banda de i Troppo Cattivi vuole cambiare strada

La banda di “Troppo Cattivi” ha passato anni a mettere a segno rapine e altri crimini, il che ha procurato loro fama e intrighi famigerati. Quando i detective finalmente sono vicini alla loro cattura, Mr. Wolf escogita un piano che nasce dal salvataggio di una vecchia signora che stava per derubare.

The Bad Guys è basato su una serie di libri per ragazzi scritti da Aaron Blabey. Nell’ottobre 2019, il regista Pierre Perifel ha firmato per dirigere il progetto, con Etan Choen e Hilary Winston co-autore della sceneggiatura. Per comporre il film, lo studio ha coinvolto Daniel Pemberton, che ha anche composto le musiche per Spider-Man: Into the Spider-Verse. E come Into the Spider-Verse, il trailer di The Bad Guys vanta un’animazione e uno stile visivo piuttosto unici, con una bella miscela di personaggi 3D con caratteristiche 2D che lo distingue immediatamente dagli altri progetti Dreamworks L’uscita di Troppo Cattivi nelle sale è prevista per il 22 aprile 2022. Il film sarà trasmesso in streaming negli Stati Uniti sul servizio di streaming Peacock 45 giorni dopo la sua uscita nelle sale, seguito dal suo debutto su Netflix dopo la finestra esclusiva di 4 mesi di Peacock.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button