Cinema e Serie TVHotNews

Il trailer di The Flash arriverà al Super Bowl 2023

Il grande evento sportivo si svolgerà il 12 febbraio 2023

La Warner Bros. Discovery sta tornando al Super Bowl in un modo piuttosto importante. Un nuovo rapporto del portale The Wrap ha confermato che lo studio presenterà un trailer per il prossimo film di The Flash durante il Super Bowl LVII, che si svolgerà il 12 febbraio 2023. Sembra che questo coinciderà con l’uscita del il primo trailer completo del film, che verrà poi mostrato nelle sale prima di Ant-Man and the Wasp: Quantumania a partire dal 17 febbraio 2023.

Questa sarà la prima grande vetrina per un film della Warner Bros. al Super Bowl in diciassette anni. Lo studio ha mostrato per l’ultima volta V per Vendetta, Poseidon e 16 Blocks nel 2006. Ci sono stati casi occasionali di progetti della Warner Bros. presentati al Super Bowl in altri modi, incluso Wonder Woman 1984 che faceva parte della campagna pubblicitaria di Tide nel 2020.

Il cast di The Flash

In The Flash, Barry Allen viaggia indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre, che porta conseguenze impreviste alla sua linea temporale. The Flash sarà diretto da Muschietti di IT, con una sceneggiatura di Birds of Prey e Christina Hodson di Batgirl. Ezra Miller veste i panni di Barry Allen / The Flash, entrambe le iterazioni di Ben Affleck e Michael Keaton di Bruce Wayne / Batman, così come Sasha Calle nei panni di Supergirl. Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Ron Livingston nei panni di Henry Allen, Maribel Verdu nei panni di Nora Allen. Ian Loh nei panni di un giovane Barry Allen e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso che interpretano ruoli attualmente sconosciuti.

The Flash è attualmente impostato per essere rilasciato il 16 giugno 2023.

The Flash - Stagione 01
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • varie (Attore)
  • varie (Direttore)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button