Perché avere uno spettacolo di Star Wars quando puoi averne 10? E in questo caso, il trailer qui sotto di The Bad Batch, uno dei tanti spinoff in arrivo pianificati per Disney +, di certo renderà felici molti fan.
La sinossi di The Bad Batch
The Bad Batch continua la storia della squadra di Clone Wars, che è stata una parte fondamentale del conflitto che ha cambiato la galassia. Mentre l’alba dell’impero si profila all’orizzonte, questi cloni unici partiranno per le loro avventure, come descritto da Disney. “Star Wars: The Bad Batch segue i cloni d’élite e sperimentali del Bad Batch (introdotto per la prima volta in “The Clone Wars“) mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni”.
Quindi: “I membri di Bad Batch, una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell’esercito dei cloni, possiedono ciascuno una singolare abilità eccezionale che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile”. Tutto ciò accade: “Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo. Questa serie animata arriverà esclusivamente su Disney +”.
Agnes Chu parla della serie
Dave Filoni torna come produttore esecutivo della serie. Inoltre, tra i produttori esecutivi dello spettacolo troviamo Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels). Oltre a Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS).Carrie Beck (The Mandalorian , Star Wars Rebels) come co-produttore esecutivo e Josh Rimes come produttore (Star Wars Resistance). Rau fa inoltre da supervisore alla regia con Corbett che ricopre ulteriori incarichi come scrittore capo. Riguardo alla serie Agnes Chu, senior vice president, Content, di Disney+ ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole: “La Guerra dei Cloni sarà anche giunta al termine, ma la collaborazione con gli artisti straordinari di Lucasfilm Animation è solo all’inizio”. Quindi: “Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni con le avventure della Bad Batch”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!