Cinema e Serie TVNews

Scream 6: annunciata la data d’uscita ufficiale

Dopo i recenti aggiornamenti forniti da Courteney Cox arriva la data di uscita

Il tempo che intercorre tra Scream 4 e l’ultimo Scream (tecnicamente il quinto film della serie, ma intitolato proprio Scream) è stato di 11 anni. Il tempo tra Scream e Scream 6 sarà più vicino agli 11 mesi. La Paramount ha ufficialmente fissato una data di uscita per l’ennesimo sequel. Il film è atteso nelle sale il 31 marzo 2023.

Il precedente Scream è uscito nelle sale il 14 gennaio di quest’anno. Ha finito per incassare 81 milioni di dollari nelle sale americane e 140 milioni di dollari in tutto il mondo. È meglio dei 97 milioni di dollari in tutto il mondo di Scream 4 nelle sale, ma un po’ peggio dei primi tre film di Scream (quelli incassati rispettivamente $ 173 milioni, $ 172 milioni e $ 161 milioni) alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000.

Questo ultimo film dovrebbe riportare in vita il team creativo dell’ultimo Scream, inclusi i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e gli sceneggiatori James Vanderbilt e Guy Busick. Scream di quest’anno aveva come protagonisti i membri del cast originale Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, e li ha affiancati a un nuovo gruppo di giovani attori che includeva Melissa Barrera, Jack Quaid e altri.

Courteney Cox parla di Scream 6

In recenti interviste Courteney Cox ha già parlato di come ha appena ricevuto la sceneggiatura di Scream 6 e si sta preparando per girare il film entro la fine dell’estate. Questo quanto dichiarato dall’attrice: “Ho ricevuto la sceneggiatura ieri”, ha detto Courteney Cox. “Non l’ho ancora letto, l’ho appena ricevuto… Sono entusiasta di leggerlo e so che inizieranno le riprese, credo, a giugno, in Canada”. Poi ha scherzato: “Non so se dovrei dire qualcosa. Lascia che ti dica l’assassino!” Scream del 2022, insieme a tutti e quattro i film precedenti, sono ora in streaming su Paramount+

Offerta
Scream (2022) (DVD) ( DVD)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette (Attori)

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button